Glutei da invidia e gambe di marmo a 50, 60 e 70 anni con questi esercizi che ti rendono sexy

Desideri avere glutei da invidia e gambe di marmo anche in età avanzata? Allora dovresti provare questi esercizi: fantastici!

Fare attività fisica, molto spesso sembra essere una prerogativa solo dei giovane. Si pensa che in realtà solo i giovani possano, o debbano, allenare il proprio fisico perché in forze, piene di energia e salute. In realtà non è così! Anzi, se si ascoltano i medici, si vede sin da subito che tutti abbiamo bisogno di fare, costantemente, attività fisica, dai più grandi ai più piccoli, altrimenti il corpo si atrofizza.

esercizi glutei da invidia
Come avere glutei da invidia a 50, 60 e 70 anni (IlGranata.it)

Vediamo insieme allora come avere glutei da invidia e gambe di marmo anche in età avanzata, ovvero 50, 60 e 70 anni. Pronti a scoprire gli esercizi da eseguire? Saranno super efficaci!

Se desideri avere glutei da invidia e gambe di marmo anche in età avanzata, devi seguire questi esercizi

Avere 50, 60 e 70 anni, non vuol dire dover avere un corpo flaccido o molle, senza energia. Al contrario, come consigliano anche i medici, è proprio in quest’età, seppur avanzata, che bisogna essere sempre più pronti a conoscere nuovi esercizi e soprattutto conoscere nuovi metodi di allenamento che facciano al caso nostro (vedi anche quale utilizzare quando non si ha tempo). Si sa che il corpo di un ragazzino di 20-30 anni, non sarà uguale a quello di uno di 50, né tanto meno gli esercizi che verranno proposti saranno simili.

Ciò che però consigliano i medici è che, seppur per pochi minuti a settimana, bisogna sempre stare in movimento. Non bisogna mai permettere ai propri muscoli di ‘crollare’ ed afflosciarsi. Ecco quindi che di seguito ve ne elencheremo alcuni ideali proprio per le gambe ed i glutei.

glutei da invidia
Come ottenere glutei da invidia con questi esercizi (IlGranata.it)

Tra gli esercizi ideali da realizzare, proprio in età avanzata, troviamo sicuramente:

  • Cyclette. Anche se non abbiamo la possibilità di recarci in alcuna palestra, anche se non abbiamo il tempo necessario per fare attività fisica, la cyclette può aiutarci tantissimo. Qualche minuto (esagerando 20) su di essa, ad una velocità moderata, fa sì che si rafforzino i muscoli delle gambe e dei glutei rendendoli così davvero perfetti.
  • Jogging. C’è chi ama restare in casa e dedicarsi ad esercizi a corpo libero e chi, invece, preferisce uscire di casa al mattino presto ed iniziare la propria giornata con una bella passeggiata all’aperto, insieme alla natura. Con quest’aria fresca, sicuramente sarà piacevole e rafforzeremo l’intera coscia.
  • I corsi di ballo ed acquagym. Quest’ultimi sono perfetti per chi desidera muoversi, fare un bel po’ di attività sportiva e al contempo divertirsi. Non tutti sono fatti per gli sport singoli ed individuali, ma molti preferiscono la compagnia: ecco che questi sono mirati al divertimento, alla compagnia e soprattutto al movimento.
Impostazioni privacy