Se hai poco seno porta così i vestiti e sembrerai (quasi) una maggiorata

Seno piccolo? Niente paura: con questi trucchi imparerai a scegliere l’outfit giusto per valorizzare al meglio le ste forme naturali.

Avere un décolleté poco abbondante, per per molte donne rappresenta quasi un disagio. Basterebbe conoscere i segreti per indossare gli abiti che più donano, a chi ha la le forme che ricordano la famigerata coppa di champagne.

cosa indossare per far apparire il seno più grande
Se hai il seno piccolo vestiti così – Ilgranata.it

Stampe, accessori, lingerie, maglieria: ci sono alcuni dettagli che fanno la differenza e sanno mettere in risalto anche il seno piccolo facendoti apparire, quasi, una maggiorata. Scopri le tips per sfoggiare una scollatura sensuale.

Poco seno, come far apparire il décolleté abbondante anche se non sei una maggiorata

Il seno piccolo è da sempre associato ad una scarsa femminilità. Per questo motivo, avere un décolleté poco abbondante, per molte donne è motivo di disagio. Questo, però, è soltanto uno stereotipo.
I canoni estetici infatti, cambiano di generazione in generazione, e, nel tempo, abbiamo visto una susseguirsi tanti modelli di corpo femminile, e anche maschile, completamente diversi gli uni dagli altri. Abbiamo visto le forme sinuose del fisico a clessidra delle pin-up degli anni ’50, quelle filiforme degli anni ’90, quelle toniche e sexy delle super model degli anni 2000, e così via.
Una cosa è certa, nonostante siano soltanto standard estetici, fini a se stessi, qualunque donna con il seno piccolo ha desiderato almeno una volta nella vita, di avere delle forme più generose.
seno piccolo come rimediare
Cosa indossare per far apparire il seno più grande – Ilgranata.it

Il seno piccolo è molto sensuale e, non a caso, è stato definito a “coppa di champagne” la taglia perfetta per il décolleté femminile. Il modo per metterlo in risalto è scegliere gli outfit giusti e, a quanto pare, con qualche dritta si possa si può imparare a vestirsi in maniera tale da sembrare, quasi, delle maggiorate. Ecco le tips per i tuoi outfit super femminili:

  • se hai il seno piccolo devi mettere in risalto altre parti del corpo. Per esempio la vita, se hai un addome asciutto; i fianchi, indossando maglie corte, crop – top, camice annodate sull’ombelico, che adesso sono tornate molto di moda.
  • Per lo stesso principio punta su pantaloni con stampe vivaci, accessori, cinture e distogli l’attenzione dal décolletté.
  • Un altro consiglio è quello di scegliere delle camicie e degli abiti con il taglio immediatamente sotto il seno, stile impero, perché aderiscono sul décolleté facendolo sembrare più prosperoso.
  • Cerca di evitare le maglie over size.
  • Scegli con cura la lingerie, e prediligi reggiseni imbottiti, body con le coppe o push up.
Con queste con questi suggerimenti il tuo seno piccolo sembrerà più abbondante, provare per credere.

 

Impostazioni privacy