500 milioni di dollari per Kim Kardashian, l’ultimo guadagno da sogno per la star

Guadagnare mezzo miliardo di dollari in una giornata non è una cosa che lascia indifferenti nemmeno la ricchissima Kim Kardashian

Anche per una come lei, ricca, anzi, ricchissima una cifra del genere non è di certo di poco conto. Ma, quando si ha fiuto per gli affari, queste cose accadono. E di certo, Kim Kardashian sa come muovere denaro: l’ultimo suo guadagno è da ben 500 milioni di dollari! Ecco come ci è riuscita.

kim kardashian guadagni
Come Kim Kardashian ha guadagnato mezzo miliardo di dollari in un giorno – foto: Ansa – (ilgranata.it)

Mezzo miliardo di dollari in un giorno, per lei che proviene già da una delle famiglie più ricche d’America e che con la sua attività ha contribuito a rimpolpare le casse della dinastia. Oggi 42enne, la bella e procace Kim Kardashian diventa famosa nel 2007 proprio grazie alla famiglia e alla voglia di mettersi in mostra: è il reality “Al passo con i Kardashian” che la rende celebre in tutto il mondo e che pone all’attenzione planetaria le risorse pressoché sconfinate della famiglia.

La sua è una vita dorata, che la fa essere molto invidiata e seguita anche sui social. Lì, oltre a vizi e lussi di ogni genere, sicuramente i maschietti sono attirati dal suo ormai celeberrimo e iconico lato B. E anche sui social network, sicuramente Kim Kardashian sa come smuovere l’economia (la sua, s’intende). Ma la giornata vissuta proprio recentemente dalla ricca ereditiera, è di quelle che non si dimenticano facilmente.

Kim Kardashian guadagna mezzo miliardo di dollari in un giorno

Anche per una come lei, con un patrimonio stimato di 1,8 miliardi di dollari, tramite sponsorizzazioni in televisione, sui social, un patrimonio immobiliare enorme, soprattutto in California, tra cui spicca una casa sulla spiaggia di Malibu, con la splendida vista dell’Oceano Pacifico.

kim kardashian quanto guadagna
In un solo giorno Kim Kardashian ha guadagnato 500 milioni di dollari – foto: Ansa – (ilgranata.it)

Ma qualche giorno fa, la bella Kim ha incassato 500 milioni di dollari in una sola giornata. E questo grazie alla sua linea modellante Skims, che ha raccolto un nuovo finanziamento di 270 milioni, spingendo la sua valutazione a 4 miliardi di dollari, con un guadagno, in un battito di ciglia di mezzo miliardo di dollari.

L’azienda di cui Kim Kardashian avrebbe almeno un terzo delle quote, produce reggiseni e abbigliamento da casa. L’ultimo rilevamento la valutava 3,2 miliardi di dollari, ma la continua espansione nel settore dell’intimo e dei costumi da bagno ha fatto crescere esponenzialmente Skims, anche in controtendenza rispetto a un mercato che, invece, è stagnante o, peggio, in recessione. Ma non conosce perdite l’impero di Kim Kardashian.

Impostazioni privacy