Paola Turani, gli scatti dal festival stregano tutti: cambio look e miniabito da sogno

Paola Turani al noto festival incanta tutti quanti: l’attenzione è sempre su di lei, col miniabito è davvero da sogno.

Sui social ha un seguito incredibile (al momento il suo profilo Instagram vanta più di 2 milioni di follower) e tra le modelle è di certo la più amata: classe, bellezza ed eleganza rendono Paola Turani sempre protagonista, in grado di far finire su di sé i riflettori a qualunque evento vada.

paola turani festival miniabito
Paola Turani incanta al noto festival col miniabito zebrato (foto: ANSA/EPA/Mohammed Badra) – ilgranata.it

Bergamasca classe ’87, da diversi anni la Turani incanta con la sua bellezza: i meravigliosi capelli corvini ricci esaltano i suoi lineamenti delicati e i suoi profondi e lucenti occhi chiari, enfatizzati ancor di più da un corpo statuario slanciato da 180 cm d’altezza. In passerella e sui social, a vederla sembra essere davvero di un altro pianeta.

In quest’estate, come tante altre vip, ha già condiviso tantissimi post dalle sue vacanze, mostrandosi sempre più bella che mai in tutta la sua semplicità; nelle ultime ore, fuori dall’Italia, è volata proprio qui per partecipare a questo ben noto festival e, con un outfit da capogiro, ha subito illuminato la scena. Eccola così, il miniabito le sta davvero un incanto.

Paola Turani, viaggio a Tomorrowland e la scena è subito sua: divina col miniabito zebrato

Tramite una nuova foto pubblicata di recente sul suo profilo Instagram, Paola Turani ha condiviso i primi scatti direttamente da Tomorrowland, noto festival di musica elettronica che, dal 2005, si svolge in Belgio. L’evento è diventato un must per molti e anche la modella pare non potesse proprio mancare; splendida sotto il palco, sfoggia un miniabito davvero da urlo.

paola turani festival miniabito
La modella elegante e bellissima a Tomorrowland, in Belgio (credits: screenshot Instagram @paolaturani) – ilgranata.it

“Here we are! TOMORROWLAND 🖤” scrive lei nella didascalia del post, mentre girata di spalle sfoggia il suo meraviglioso abitino che calza perfettamente sul suo corpo marmoreo; i capelli sono raccolti in una lunga treccia e la sua bellezza è, come sempre, davvero da mozzare il fiato.

A migliaia i like arrivati al post, così come non si contano i commenti dei fan per elogiare tutta la classe e la sensualità della modella; tutti, ad ogni post, non fanno altro ormai che elogiarla. “Sempre bella e mai volgare in nessuna occasione. Lei si che è una donna e mamma stupenda!!!” scrive una fan, mentre qualcuno la paragona a Lara Croft e c’è chi sembra esclamare senza mezzi termini: “E S A G E R A T A”.

Impostazioni privacy