Vite al limite, delusione e rabbia all’inizio: poi Ashley lascia tutti di sasso, anche Nowzaradan

La trasformazione di Ashley grazie a Vite al Limite è stata davvero impressionante: oggi la giovane paziente è tutt’altra persona. 

Saranno anche trascorsi più di 10 anni dalla messa in onda della sua prima puntata, eppure Vite al Limite continua ad essere uno dei programmi più visti della tv italiana. Ha origini statunitensi e i suoi episodi appartengono ad un’emittente straniera, ma anche in Italia il successo della trasmissione è davvero impressionante.

vite al limite ashley trasformazione
Com’è cambiata Ashley dopo Vite al Limite? Oggi è tutt’altra persona (ilgranata.it)

Nel corso di queste undici edizioni di Vite al Limite, il suo numeroso pubblico ha avuto la possibilità di affezionarsi a tantissimi giovani protagonisti. Colei che, però, è riuscita facilmente a conquistare l’attenzione di tutti, è stata proprio Ashley Bernard. Giunta nella clinica di Houston con l’obiettivo di ritornare in forma e riprendere in mano le redini della sua vita, la paziente di Nowzaradan ha facilmente messo tutti d’accordo.

All’epoca della sua partecipazione al programma, Ashley pesava quasi 300 kg. Nonostante questo, però, il suo percorso non è stato affatto encomiabile. Così come diversi suoi compagni di viaggio, anche lei ha vissuto parecchi alti e bassi, rischiando più volte di mandare tutto all’aria. Tuttavia, la sua forza è stata superiore a qualsiasi debolezza, riuscendo in gran parte a soddisfare i desideri del medico chirurgo iraniano. Siete curiosi di sapere come sta oggi? 

Come sta oggi Ashley dopo Vite al Limite: è irriconoscibile

Entrata a far parte di Vite al Limite con un peso superiore ai 250 kg, Ashley – nonostante le difficoltà – oggi appare totalmente diversa. Non sappiamo a quanto ammonti il suo peso attuale, ma un suo recentissimo scatto social ci mostra chiaramente la sua trasformazione. Eccola qui:

ashley oggi dopo vite al limite
Come sta oggi Ashley dopo Vite al Limite. Credits: Instagram @mzjuicyjuice3 (ilgranata.it)

La storia di Ashley, raccontata nel corso dell’ottava stagione di Vite al Limite, mette davvero i brividi. Alle telecamere del programma, la donna ha raccontato di aver sviluppato questa sua ossessione per il cibo a causa della sua infanzia. Vittima di violenze e pressing psicologico, la Bernard ha raccontato di aver trovato nel ‘junk food’ la sua unica valvola di sfogo.

Questa cattiva abitudine, però, non le ha portato grossi benefici. Alla sola età di 31 anni, Ashley pesava ben 288 kg ed era completamente impossibilitata ad ottemperare ai suoi doveri da mamma. È stato questo, senza dubbio, a spingerla a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan ed a rimboccarsi le maniche.

Il suo percorso non è stato affatto come quello di Brandon, ma ha vissuto una serie di alti e bassi. Come dicevamo poco fa, però, la sua forza è stata superiore ad ogni cosa, dandole la possibilità di dimagrire ben 60 kg. Oggi sembrerebbe che il suo peso sia ancora più inferiore e che, seppure siano trascorsi pochi anni dalla sua rinascita a Vite al Limite, sia ancora più trasformata.

Impostazioni privacy