“Il colore delle magnolie 4” si farà e sarà anche l’ultima stagione: tutto ciò che devi sapere

Nonostante sia appena uscita la terza stagione, molti già si chiedono cosa ne sarà di un possibile rinnovo de Il colore delle Magnolie

E’ da poco uscita la terza e per il momento ultima stagione di una delle serie che più ha appassionati tantissimi di noi su Netflix nel giro di questi ultimi anni: stiamo parlando de Il colore delle magnolie.

nuova serie Il colore delle magnolie 4
Il colore delle magnolie 4 ci sarà? – ilgranata.it

Ambientata nella fittizia cittadina di Serenity, nel South Carolina, si concentra in particolar modo sull’amicizia tra tre donne che vivono ormai spalla contro spalla da quando sono piccole ma anche sui loro figli.

Intrighi, amori, segreti e soprattutto amicizia sono solo alcuni dei temi che possiamo trovare all’interno di questa serie che ci ha fatti appassionare e soprattutto ci ha permesso di staccare la spina con una facilità disarmante: ma cosa ne sarà di una possibile quarta stagione? Scopriamolo.

Quarta stagione de Il colore delle magnolie, si farà?

Nonostante la terza stagione sia uscita solo da pochi giorni, tantissimi fan di questa serie targata Netflix non possono fare altro che cominciare a guardarsi intorno e soprattutto a chiedersi quale sarà il destino di questa serie che ha conquistato tutti noi. Godersi queste puntate appare dunque difficile, mentre la preoccupazione per un possibile rinnovo e soprattutto per quella che dovrebbe essere la quarta e ultima parte di questa storia si fa sentire sempre di più: ma cosa sappiamo? 

serie il colore delle magnolie 4
La quarta stagione è dietro l’angolo – ilgranata.it

Ebbene, per chi si stesse chiedendo quale sarà il destino di questa serie che ha permesso a tantissimi di noi di innamorarci e soprattutto appassionarci delle vicende di Serenity, al momento non è ancora stato rilasciato nessun comunicato ufficiale. Nonostante questo, però, possiamo provare a ipotizzare e soprattutto a stimare quale sarà la direzione che Netflix potrebbe prendere. Questo vuol dire che salvo imprevisti o cambiamenti, la serie non dovrebbe essere cancellata come spesso accade ormai per i prodotti Netflix ma anzi rinnovata per la sua ultima stagione.

D’altronde, già questi primi giorni dall’uscita della terza stagione stanno mostrando indubbiamente un buon riscontro da parte del pubblico e, proprio per questo, un buon numero di ascolti: la quarta stagione sembra dunque essere dietro l’angolo per una conferma soprattutto perché, forse non molti lo sanno, la serie è in realtà tratta da una serie di libri. Scritti da Sherryl Woods, Il colore delle magnolie prevede per tanto ben quattro volumi, ed è proprio sull’esistenza di un ultimo capitolo finale che possiamo apporre le radici della nostra speranza.

Impostazioni privacy