Calci alla parete, viene giù tutto: l’operaio scivola rovinosamente

Dopo aver preso a calci una parete, fino ad abbatterla, un operaio è scivolato malamente sul pavimento. Le immagini sono impressionanti

Qualsiasi tipo di lavoro manuale può divenire pericoloso da un momento all’altro, o per una semplice distrazione, oppure per un evento esterno inatteso. Di morti bianche se ne contano a iosa nel mondo e, solo in Italia, hanno raggiunto quota 1090 nel 2022 con il ritmo di quasi tre decessi al giorno. Fortunatamente, però, rispetto al 2021 sono diminuite del 10,7%, visto che in quell’anno arrivarono a quota 1221.

operaio fa crollare il muro con calci
Muro crollato dopo esser stato preso a calci (TikTok) – Ilgranata.it

Per non parlare del numero di incidenti sul posto di lavoro che hanno portato a diversi danni fisici ai protagonisti di essi. Nel caso che vi andiamo a descrivere oggi, però, l’operaio sembra essersela un po’ cercata, dato che ha iniziato a prendere a calci un muro instabile, quasi in maniera goliardica, fino a farlo cadere. Nel fuggire, poi, il ragazzo in questione è anche scivolato, cadendo rovinosamente sul pavimento.

Il video di ciò che è avvenuto è stato immediatamente caricato sui social media ed è diventato subito virale. Lo shock da parte di chi ha visto tali immagini è stato espletato nella miriade di commenti arrivati, i quali sono apparsi preoccupati per le sue condizioni.

Calci alla parete, cosa è successo all’operaio

Ciò che ha fatto il protagonista di questa storia è del tutto da evitare e scongiurare, specie per chi volesse emulare il suo atteggiamento. In effetti, il ragazzo in questione ha rischiato moltissimo la sua vita, solamente per poter fare un video goliardico, dato che vi erano diverse soluzioni per poter abbattere il muro.

Inizialmente, il video, inizia facendo sentire le voci divertite dei protagonisti, ossia l’operaio, il quale ha preso a calci il muro e la persona che ha iniziato a riprendere la sua attività pericolosa. Dopo aver dato un primo calcio, il muro è sembrato immediatamente instabile, ma è il secondo calcio che ha creato dei danni che potevano essere irreparabili.

https://www.tiktok.com/@rodrigo.viegas4/video/7267575694664731906

In effetti, il muro è venuto giù di netto, ma stava colpendo in pieno l’operaio che lo stava prendendo a calci. Fortunatamente, però, il ragazzo ha avuto uno scatto decisivo che gli ha permesso di uscire da questa situazione in salvo. Se sia rimasto illeso o meno, non è dato saperlo dalle immagini pubblicate, di certo, però, la caduta è stata molto brutta e avrebbe anche potuto provocargli qualche frattura.

Impostazioni privacy