Alvaro Vitali, il dramma che sconvolge il cinema italiano: “Vi prego”

Dalle stelle ad una profonda delusione: Alvaro Vitali non si è mai dato per vinto, ecco la sua richiesta di aiuto per l’immediato presente

Un cambiamento improvviso nella sua carriera: si è salvato soltanto grazie all’amore della moglie Stefania che l’ha riportato a vivere. Alvaro Vitali ha voluto parlare al grande pubblico con una richiesta che è arrivata dal profondo del suo cuore.

Alvaro Vitali dramma aiuto
Alvaro Vitali dramma aiuto, ecco la sua richiesta – Youtube – ilgranata.it

Alvaro Vitali è stato per anni un punto di riferimenti nelle commedie sexy all’italiana. Ha girato anche con registi del calibro di Federico Fellini e Mario Monicelli per poi finire direttamente nel dimenticatoio. Per tutti è semplicemente ‘Pierino‘ che ha avuto un successo a partire dagli anni Settanta per poi essere riscoperte negli ultimi anni. Attualmente si è dedicato al cabaret e al teatro insieme alla seconda moglie, la cantante e attrice Stefania Corona.

Alvaro Vitali, il suo sogno nel cassetto: viene a galla la verità, la richiesta di aiuto

Dopo quel periodo trionfante nel cinema italiano, Alvaro Vitali è sprofondato nella depressione per circa un anno. Non è arrivata nessuna chiamata importante e così si è chiuso in se stesso: non voleva più vedere nessuno. Ha vissuto anni tormentati per poi rimettersi in pista con nuove idee, ma ora ha svelato il suo obiettivo più grande.

Alvaro Vitali dramma aiuto
Alvaro Vitali dramma aiuto, la sua richiesta – Instagram alvaro vitali – ilgranata.it

Come svelato dal settimanale Nuovo, il sogno di Alvaro Vitali è quello di tornare sul grande schermo. E così ha espresso la sua grande richiesta di aiuto: “Fatemi fare un film”, aggiungendo poi che a tutti i suoi colleghi è stata data una seconda possibilità. Nel corso di questi lunghi anni, il celebre attore ha ricoperto numerosi ruoli di vario genere mostrando sfaccettature differenti. Il suo obiettivo è quello di tornare con un ruolo drammatico per dimostrare una parte di se che nessuno si aspetta da lui.

La sua etichetta non è riuscita più a togliersela di dosso, ma l’attore vorrebbe soltanto una seconda opportunità per cambiare il corso delle cose. Non è mai troppo tardi. Il suo sorriso lo ritrova soltanto quando il pubblico si continua a divertire durante i suoi spettacoli oppure quando si recano nel camerino a fargli ancora i complimenti.

A volte ha ammesso che scrive a Lino Banfi per gli auguri di compleanno, ma ha rivelato che il celebre attore italiano non gli ha mai risposto. Non ha più nessun rapporto con i suoi colleghi di quell’epoca, ma insieme hanno scritto pagine incredibili della storia del cinema italiano. Il suo sogno nel cassetto è quello di rivedere Edwige Fenech e lo stesso Banfi per un caffè in compagnia per dirsi tutto quello che è successo in questo periodo.

Impostazioni privacy