William, la “coccola” che regala a Kate dopo che i figli vanno a dormire: il marito perfetto

William è un marito molto affettuoso e non rinuncia mai ad una coccola a Kate. Andiamo a scoprire il gesto affettuoso del principe all’amata.

Il Principe del Galles, William, è uno dei volti più amati della Royal Family inglese e si distingue dagli altri per il suo carattere sempre affettuoso, come si può vedere spesso in pubblico quando coccola Kate. Proprio quando i figli vanno a dormire, il Principe non fa mai mancare dell’affetto alla moglie, scopriamo come.

William coccola Kate
L’incredibile coccola di William alla moglie – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – IlGranata.it

Kate Middleton ed il Principe William sono molto aperti nei confronti del pubblico e, più volte, hanno parlato delle difficoltà nel passato ad educare i propri figli. La duchessa di Cambridge è molto presente e spesso, ci tiene ad educare in prima persona George, Charlotte e Louis. Nonostante l’impegno dei figli, Kate si deve districare anche tra quelli che sono gli impegni reali che sono sempre di più da quando le è stato assegnato un nuovo titolo, dopo la morte della regina.

Nonostante le giornate stressanti tra educazione ed impegni reali, però, la Middleton può sempre contare sull’amore che le dà suo marito vale a dire il Principe William. Infatti, il figlio di Carlo ed erede al trono, è sempre pronto ad aiutarla a rilassarsi, viziandola di sera con una coccola che non è passata inosservata. Ai più maliziosi, invitiamo a stare tranquilli visto che si tratta più di un peccato di gola per la Principessa del Galles. Detto questo, andiamo a vedere di cosa si tratta.

William, questa coccola a Kate non manca mai: la rivelazione

A rivelare la coccola che William non fa mai mancare a Kate, ci ha pensato un amico del principe. Infatti, dopo una giornata faticosa, il principe è pronto a preparare alla sua consorte la sua bevanda preferita, vale a dire il gin tonic. In questo modo, William e Kate riescono a prendersi cura l’uno dell’altro, facendosi compagnia durante gli impegni reali che vedono entrambi coinvolti. Ma Kate Middleton, adesso è impegnata anche su un altro fronte.

William coccola Kate
La rivelazione che fa battere il cuore a tutti – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – IlGranata.it

Infatti, la Principessa del Galles sta lanciando la sua campagna per l’infanzia precoce, Shaping Us. L’obiettivo è quello di sensibilizzare sull’importante ruolo che svolgono i primi anni della nostra vita, in grado di plasmare la nostra esistenza su questo pianeta. Middleton, in questa campagna ha persino permesso ai fan reali di entrare nella sua prima infanzia condividendo una foto da bambina, felicemente sorridente e che cerca di afferrare il viso di suo padre.

Durante la promozione della sua campagna per l’infanzia, Kate ha dichiarato che gli obiettivi vanno ben oltre la semplice educazione dei bambini e che ha lo scopo di plasmare la nostra società per rendere questo mondo più accogliente. La Middleton, ha ribadito che non bisogna mettere “pressione aggiuntiva” sui genitori, ma dire loro che hanno bisogno di “aiuto per riprioritizzare la vita familiare”. Conclusa l’impegnativa presentazione della sua campagna, di sicuro William l’avrà accolta a casa preparandole il suo amato gin tonic.

Impostazioni privacy