“Non è divertente”: messa a dura prova la pazienza del procione | Video

Questo video vi lascerà a dir poco senza parole: la reazione del procione è tutt’altro che divertita, cosa succede

Ogni giorno di più, siamo abituati a essere quasi bombardati di video, contenuti e foto che possano attirare l’attenzione. Cerchiamo qualcosa che possa intrattenerci e c’è chi crea proprio questi contenuti cercando sempre di più nuovi modi per riuscire a diventare virale e soprattutto attirare l’attenzione dell’utente medio dei social. Proprio questo, però, alle volte può portare a perdere il senso del limite e del proprio controllo.

reazione procione
la reazione del procione è tutt’altro che divertita – ilgranata.it

Sempre di più, infatti, oramai si parla di quella che è la questione delicata dei social e del problema che stanno portando ormai in modo inequivocabile nella nostra vita e alla nostra attenzione. Sembra quasi, infatti, che siamo disposti a qualsiasi cosa pur di riuscire a creare quel contenuto che possa fare la differenza e permetterci di avere quei pochi minuti di notorietà prima del successivo video destinato a diventare virale.

Insomma, non è certo un mistero che i social abbiano aperto tantissime porte e prospettive davanti a noi, ma che allo stesso tempo ci abbiano quasi fatto perdere il contatto con quella che è la realtà. E proprio il video di cui vi vogliamo parlare oggi ne è la chiara rappresentazione.

Procione, la sua reazione vi lascerà a bocca aperta

Pubblicato su TikTok, ormai diventato uno dei social più amati e in voga del momento per riuscire ad arrivare a quanti più utenti possibile, questo video in realtà ha lasciato in tantissimi una sensazione di dolce amaro. L’obiettivo, infatti, era senz’altro quello di far ridere ma in realtà non sono certo mancate le polemiche.

procione video virali tiktok
Il video che sta facendo impazzire il web – ilgranata.it

Il motivo è il tentativo sempre più insistente dell’autore di questo contenuto di creare qualcosa che potesse attirare l’attenzione a discapito di tutto. Nel primo dei video montati, infatti, è possibile assistere alla scena di un tenero e simpatico procione intento a mangiare dei chicchi d’uva. L’animale, però, viene costantemente ripreso e soprattutto disturbato proprio dall’autore del video che tenta costantemente di rubargli il cibo.

Sin da subito, è così visibile e palpabile il fastidio del povero animale, che sembra quasi stare costantemente sull’attenti e non appare per nulla divertito. Nei commenti, così, è possibile assistere a una parte del web divertita e senz’altro coinvolta dalla scena del simpatico procione. Ma anche una fazione ben diversa che sottolinea la mancanza di reale divertimento nel povero animale.

@funnyvideo_420

#funny #funnyvideo #animal #humor

♬ original sound – funvid – funvid

Impostazioni privacy