Vite al limite, oggi è una bellissima ragazza desiderata da tutti: ecco com’era all’inizio

Vite al limite ha visto l’incredibile trasformazione di una delle pazienti che adesso è ammirata da tutti. Ecco che aspetto aveva prima.

In Vite al limite i partecipanti al docu-reality sperano di poter cambiare completamente la loro vita. Non tutti ce la fanno, ma chi ci riesce affronta un drastico cambiamento. Ma com’è diventata adesso un’ex paziente?

Vite al limite, Karina Garcia oggi è bellissima, ecco quanto pesava prima
Vite al limite, ecco chi è l’ex paziente rinata-Foto: Instagram @younannowzaradan-(ilgranata.it)

Vite al limite sensibilizza circa le conseguenze dell’obesità grave, una malattia riconosciuta dall’OMS, di cui soffrono i pazienti che in questa docu-serie che va in onda da 11 stagioni in America e in Italia, cercano la loro ultima chance.

I sacrifici che devono affrontare sono tanti, ma spesso le persone trovano dentro sé stesse un’incredibile forza di spirito e volontà per affrontare i problemi che li hanno spinti alla deriva. Ma chi è la bellissima ragazza di cui si parla?

Vite al limite: sono rimasti tutti di stucco

Karina Garcia si è rivolta a Vite al limite quando il suo peso è arrivato a sfiorare i 300 kg, 287 per l’esattezza. A quel punto non riusciva più a muoversi bene e la sua situazione era ulteriormente aggravata dall’asma e da una precedente operazione che però non era  pienamente riuscita.

Vite al limite, ecco com'è ora Karina Garcia
Vite al limite, ecco com’è diventata oggi questa paziente – Foto: Youtube Tlc e Instagram @nina081079-(ilgranata.it)

L’allora 38enne affrontava le difficoltà della vita rifugiandosi nel cibo, a 10 anni pesava già 45 kg., ma era molto determinata a cambiare. Sottoponendosi a una rigida dieta ha perso 100 kg qualificandosi per l’agognato bypass gastrico. In seguito la protagonista della quinta puntata della sesta stagione si è sottoposta anche a un’operazione per rimuovere il grasso in eccesso.

Una volta uscita dalla clinica del dottor Nowzaradan con 187 kg la donna di Converse, in Texas, ha mantenuto le sue buone abitudini fisiche e alimentari. Nel 2019 è tornata in un episodio di Vite al limite e poi… aveva mostrato come si fosse lasciata alle spalle la sedia a rotelle e il deambulatore. La donna inoltre stava progettando di andare a vivere da sola.

Su Instagram ha quasi 1000 follower, ma i telespettatori sono rimasti colpiti nel vedere come si fosse avvicinata a Gilbert Donovan Jr., comparso in qualità di marito di una delle protagoniste del programma: Lupe. I due però pare che in seguito abbiano avviato il divorzio. A ogni modo sia Karina che Gilbert non aggiornano i social da tanto tempo dunque si ignora se ci sia stato un seguito o meno.

L’ex protagonista rimane uno degli esempi di successo della trasmissione. Oggi è una donna attraente, affascinante e in salute. I vari selfie sui suoi social lo dimostrano.

Impostazioni privacy