Viaggio in aereo, il trucco del cuscino funziona davvero e stravolge i tuoi piani

Se devi viaggiare in aereo, prova questo fantastico trucco del cuscino. Funziona e stravolge i tuoi piani per le vacanze

Quando si tratta di viaggiare per mete lontane, l’aereo è da sempre la scelta migliore. Ti permette di spostarsi in tutta comodità, mettendoci poco tempo e soprattutto non spendendo una fortuna. Ormai, grazie alle promozioni proposte da compagnie low cost come Ryanair, Easy Jet o Wizz Air, c’è la possibilità di pagare biglietti meno di quanto possano costare tratte in treno o in pullman.

Prova il trucco del cuscino per un viaggio in aereo
Trucco del cuscino in aereo, è sbalorditivo – Ilgranata.it

Bisogna, però, stare molto attenti alle regole imposte, soprattutto quando si tratta di borse e bagagli a mano. Ci sono, infatti, diverse regole da rispettare, in particolare per ciò che riguarda le misure, il peso e i liquidi. Negli ultimi tempi, sta diventando virale in rete un trucchetto che, grazie al tuo cuscino, potrai stravolgere completamente i piani della vacanza.

Trucco del cuscino in aereo, per un viaggio come mai prima d’ora

Una delle più grandi problematiche per chi decide di viaggiare in aereo, risiede proprio nelle cose da portarsi. Avere solo uno zaino o un bagaglio a mano da mettere in cabina può essere un problema, soprattutto se hai tanti vestiti da portare e se devi restare in un posto per più giorni. Ma con il trucco del cuscino, risolverai ogni tipo di problema e stravolgerai i piani della tua vacanza.

Scoperto il fantastico trucco del cuscino in aereo, provalo subito
Trucco del cuscino in aereo, di cosa si tratta – Ilgranata.it

Come spiegato da diversi video e utenti in rete, ti basta svuotare completamente un cuscino da viaggio e riempirlo di altri vestiti! Le compagnie aeree non considerano, infatti, i cuscini come bagagli a mano o borse, dunque puoi pensare di riempirli come meglio credi. Ti consigliamo di mettere capi comodi come biancheria intima e magliette, o al massimo felpe e maglioni. In questo modo, il cuscino continuerà ad essere morbido e comodo. In questo modo, potrai utilizzarlo anche per il suo scopo principale, così da goderti un viaggio con un appoggio comodo e senza restare a contatto coi sedili scomodi degli aerei.

È tutto completamente legale, e lo hanno voluto dimostrare vari influencer su Instagram e TikTok. Come si può vedere dalle tante immagini che potete facilmente reperire in rete, appoggiando il cuscino nel rullo dei controlli non avrai alcun tipo di problema. Nessuno noterà niente e non potrai essere fermato. E’ legale e ti permetterà di portare molti più vestiti e di poter gestire al meglio il tuo spazio nello zaino e nella valigia da mettere in cabina.

Impostazioni privacy