Tutto a prezzi stracciati: Yeppon compe 12 anni e le offerte sono da paura | Corsa ad approfittarne

Tornano i super sconti! Yeppon compie 12 anni e ha deciso per l’occasione di lanciare alcune offerte da paura

Stiamo vivendo quello che è, probabilmente, uno dei periodi migliori in assoluto per effettuare acquisti online. Le grandi aziende, catene di elettronica e compagnie di e-commerce si stanno infatti dando battaglia a suon di prezzi sempre più esigui e convenienti per tutti. Senza dover rinunciare alla qualità dei device stessi.

Ecco le migliori offerte lanciate da Yeppon
Sconti Yeppon, approfitta ora delle promo – Ilgranata.it

E in attesa che arrivi il Black Friday, anche ora si possono fare affari imperdibili su migliaia di dispositivi legati al mondo tech e non solo. Di recente, tra le altre cose, Yeppon ha compiuto 12 anni. E per l’occasione ha deciso di spingere il piede sull’acceleratore, andando ad offrire sconti e offerte uniche su decine di prodotti. Vi consigliamo di affrettarvi e di approfittarne subito: non ve ne pentirete!

Sconti Yeppon: approfitta ora di queste offerte uniche

In vista del suo 12esimo compleanno, Yeppon ha deciso di lanciare alcune promozioni semplicemente imperdibili. Stiamo parlando di un portale che ha un catalogo vastissimo di prodotti e che – dall’11 al 17 settembre – permetterà di acquistare tutto anche a metà prezzo! Ecco perché vi consigliamo di dare un’occhiata il prima possibile.

Yeppon, ecco cosa c'è da sapere sull'ultima promo
Dove trovare e come funzionano gli sconti di Yeppon – Ilgranata.it

Tra le varie categorie interessate ci sono smartphone, prodotti per il bricolage, accessori, Smart TV, LEGO e chi più ne ha più ne metta. E non è finita qui perché, sempre in merito a questa promozione, dovete sapere che tutti i prodotti che costano almeno 399,99 euro hanno la possibilità di godere di una garanzia di 3 anni a soli 9,99 euro aggiuntivi una tantum.

L’iniziativa è stata divisa in due sezioni. Una parte ha 20 offerte fisse per ogni categoria merceologica che resteranno fino al 17 settembre. Un’altra, presenta invece “Gli imperdibili”, ossia proposte che cambiano di giorno in giorno e permettono di godere di sconti persino migliori. Ogni 24 ore si aggiorna tutto, ecco perché sarebbe buona cosa monitorare il sito giornalmente per non perdersi nemmeno una promo.

Pensate che potete trovare monitor da gaming a 159,99 euro, Smart TV HiSense da 55 pollici a 579,99 euro, lavastoviglie, frigoriferi, robot da cucina, macchine per il caffè, telecamere, Mac Mini e tanto altro. L’unico comune denominatore sono gli sconti, con prezzi che difficilmente vedrete da altre parti. Se siete interessati e volete dare un’occhio, vi basta accedere a questa pagina per dare un’occhiata alle promozioni che cambiano ogni 24 ore.

Impostazioni privacy