Diletta Leotta, compleanno in grande stile con un’invitata speciale: la foto è boom di like

Diletta Leotta festeggia il suo compleanno in grande stile e lo fa con un’invitata davvero speciale: la foto fa il pieno di like sui social.

Grandissimi festeggiamenti per Diletta Leotta, che quest’anno ha vissuto un compleanno all’insegna della gioia e dell’amore, per un party davvero in grande stile. La conduttrice sportiva sta vivendo un momento davvero magico della sua vita, pieno di amore nella vita privata e di progetti entusiasmanti in quella lavorativa.

diletta leotta compleanno
Festeggiamenti speciali per Diletta Leotta (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

Lo scorso agosto ha dato alla luce la sua bambina, Aria, prima figlia avuta insieme al compagno Loris Karius. Mentre si gode la maternità, è pronta a gettarsi a capofitto su nuovi progetti, coltivando la sua carriera sia in televisione che in radio. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati del momento, la Leotta può sicuramente gioire dei tanti traguardi raggiunti negli ultimi mesi.

I festeggiamenti per il suo compleanno sono quindi doppi e, questa volta, ospitano un’invitata davvero speciale: la foto pubblicata sui social fa il pieno di like e dimostra tutta la gioia della Leotta in questo periodo.

Diletta Leotta, compleanno speciale: quest’anno c’è anche lei

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha voluto condividere con tutti i suoi fan alcuni scatti dalla festa del suo 32esimo compleanno, il primo da mamma e festeggiato con la sua piccola bambina, nata tra l’altro lo stesso giorno.

diletta leotta compleanno
Primo compleanno insieme per mamma e figlia (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – ilgranata.it

Come si vede negli scatti, la Leotta è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici: svettano le foto insieme al compagno Loris Karius, così come quelli con la piccola Aria in braccio. “Il nostro primo compleanno insieme 🤍” scrive la conduttrice nella didascalia del post, mostrandosi più radiosa che mai in tutta la sua bellezza con un elegante vestito nero trasparente, capace di esaltare perfettamente le sue curve.

Il post, che mostra il meraviglioso quadretto familiare di Diletta, ha fatto in pochissimo tempo il boom di like, con fan e non solo subito pronti a fare gli auguri alla conduttrice e a riempirla d’affetto. Tra gli altri invitati, oltre alla mamma e ai parenti, anche Michelle Hunziker (ospite negli scorsi mesi di Mamma Dilettante), Fabio Rovazzi e diversi altri vip molto attivi sui social, nel mondo della moda e dello spettacolo. Una festa davvero unica, la prima di tante che verranno per mamma e figlia: di certo, Diletta la porterà sempre nel cuore.

Impostazioni privacy