“Ti guarderei all’infinito”: Maria Esposito trova la benedizione prima del ritorno a Mare Fuori

Maria Esposito continua ad incantare prima di tornare nei panni di Rosa Ricci in Mare Fuori: visione celestiale per tutti i fan.

Maria Esposito è una delle attrici del momento e la sua popolarità continua ad aumentare ogni giorno che passa. La giovane attrice napoletana classe 2003 si è fatta notare recitando in Mare Fuori, contribuendo il successo travolgente avuto dalla fiction Rai.

maria esposito mare fuori
Maria Esposito incantevole (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – ilgranata.it

Nei panni di Rosa Ricci, una delle ragazze al centro delle vicende della trama, ha mostrato una bravura davvero sorprendente; in men che non si dica è diventata una beniamina del pubblico e, di certo, non è passato inosservato nemmeno il suo fascino e la sua bellezza.

Sui social è veramente seguitissima e non sorprenderebbe di vederla presto protagonista anche in qualche altra serie televisiva, proprio mentre ha portato Mare Fuori a teatro con un musical a tema. Di recente, tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, ha mostrato una bellezza “divina” a tutti i fan, ricevendo migliaia e migliaia di complimenti: eccola così, la benedizione per i prossimi progetti.

Maria Esposito, la bellezza è “celestiale” e la foto incanta tutti: eccola così

In questi ultimi giorni d’estate Maria Esposito si gode la bellezza dei Quartieri Spagnoli della sua Napoli, facendosi fotografare per un servizio fotografico per Cosmopolitan davanti ad uno degli altarini presenti in strada. Con le mani giunte in segno di preghiera, l’attrice mostra una bellezza davvero celestiale, incantando i suoi fan.

maria esposito mare fuori
Stupenda nel nuovo servizio fotografico (Credits: screenshot Instagram @mariaespositoreal) – ilgranata.it

Blessed 🙏🏼” scrive lei nella didascalia del post, riempito di like e di commenti pronti a rendere omaggio la sua incredibile bellezza. “Ti guarderei all’infinito 😍” il commento lasciato da una fan page della fiction, a sottolineare l’immenso fascino dell’attrice di Rosa Ricci. Di certo, Maria Esposito ha molto di cui ringraziare e anche festeggiare in questo momento magico per la sua carriera.

Pienamente in rampa di lancio, oltre al musical ispirato alla serie tornerà presto a vestire i panni di Rosa Ricci, magari anche in un possibile spin-off che sembra essere già stato pianificato. Al momento la carriera dell’attrice è legata strettamente al personaggio di Rosa Ricci, ma tutto fa pensare che presto potrebbe essere scelta anche per altri progetti; nel frattempo, più di un milione di fan la segue con interesse su Instagram, una cifra destinata via via ad aumentare già nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy