Meghan Markle, cosa pensa davvero degli inglesi: un vero oltraggio

Meghan Markle, cosa pensa davvero degli inglesi la moglie del secondogenito del Re Carlo e della Principessa Lady Diana: un vero oltraggio alla corona e non solo

Meghan Markle ha vissuto in Inghilterra pochi anni, in seguito al suo matrimonio con il Principe Harry. In quelle circostanze, si ritrovò a lasciare l’America solo per un amore: un sacrificio che fece con estremo piacere, dal momento in cui era sicura di aver trovato l’uomo con cui avrebbe voluto passare tutta la sua vita. Non aveva idea, però, di quanto in quel sacrificio fosse compresa la famiglia di suo marito e i suoi milioni di sudditi.

Meghan Markle, la verità
Meghan Markle, il retroscena sugli inglesi (credits ANSA) ilgranata.it

Meghan fece davvero del suo meglio per riuscire ad integrarsi nella famiglia reale, ma ha fatto davvero fatica a sopportare le numerose pressioni vissute a corte. Harry, che ha visto sua madre consumarsi giorno dopo giorno fino ad arrivare ad un destino atroce, questo lo ha fatto stare male e mai avrebbe voluto che alla donna che ama succedesse lo stesso. Motivo per cui ha deciso di prenderla e di portarla via da questo mondo prima che fosse troppo tardi. Ad oggi i due vivono in America.

Meghan Markle: cosa pensa davvero degli inglesi l’ex attrice americana

Secondo una esperta reale, l’Inghilterra non è abbastanza buona per Meghan Markle. Tessa Dunlop, così si chiama lei, ha rivelato che l’assenza di Markle dice molto su come si sente all’idea di tornare in Gran Bretagna. In ogni caso, la Duchessa di Sussex incontrerà il suo duca a Düsseldorf, nella bellissima Germania, per i suoi Giochi Invictus, pochi giorni dopo la sosta di Harry nella sua città natale.

Meghan Markle, la verità
Meghan Markle, il retroscena in pochi conoscono (credits ANSA) ilgranata.it

A quanto pare non sta onorando Londra con la sua presenza“, ha detto Dunlop al Mirror. “Un raro doppio atto del Sussex è stato riservato alla Germania, dove la duchessa assisterà Harry con la cerimonia di chiusura“.

Dunlop, che molto spesso si trova sulla su BBC, Discovery Channel Europe e Channel 4, ha aggiunto: “In questa occasione, sospetto che la mancata presentazione di Meghan a Londra dica più della sua antipatia verso la Gran Bretagna, che della relazione della coppia. Non la meritiamo, almeno così probabilmente pensa“.

Insomma, in queste ore è scoppiata una polemica enorme in merito… polemica che solo Meghan, con il suo comportamento, potrebbe essere in grado di smentire per riportare la calma tra i suoi sudditi.

Impostazioni privacy