Test psicologico | Scegli tra mascara e piegaciglia: scopri se sei una persona falsa

Basta effettuare questo test per comprendere se sei o meno una persona falsa. Preferisci il piegaciglia o il mascara?

Oggi, la nostra attenzione va a concentrarsi verso il mondo di chi ama truccarsi le ciglia. Non tutto il mondo femminile lo fa, ma in gran parte si dedica a questa particolare cura del viso. Per queste ultime, di solito, c’è un dilemma da affrontare e che può creare differenze, anche se non troppo significative, nel risultato finale.

Test mascara
Il test sulle abitudini (Trello.com) – Ilgranata.it

Sembra che chi preferisca uno o l’altro possa essere definita una persona falsa, ma nulla ci vieta di dire che può essere anche solamente un gioco o una diceria. Certi modi di agire possono essere scoperti specialmente dai più esperti psicologi, quindi ci limitiamo a dire che il seguente test è stato creato con uno scopo di tipo goliardico. Sono tanti i siti web che ne propongono di simili, ma vengono effettuati solamente come passatempo.

Intanto, però, per poter proseguire è necessario effettuare una scelta fra il mascara e il piegaciglia. Quali di questi due strumenti preferisci per poter truccare i tuoi occhi al meglio? Una volta che hai effettuato la tua scelta, prosegui nei prossimi paragrafi per poter scoprire il risultato.

Il test delle ciglia da truccare

Il mondo femminile è noto per il grande utilizzo di trucchi usati per poter migliorare il proprio aspetto. Si tratta di una tradizione molto antica e che serve per dare maggior risalto ai tratti somatici del viso. Per loro, però, c’è un dilemma epocale, dato che per esaltare la voluminosità delle ciglia può essere usato sia il mascara che il piegaciglia.

Test persona falsa
Il test sulla cura delle ciglia – Ilgranata.it

Il primo strumento è quello maggiormente utilizzato ma per quanto riguarda il secondo, invece, si tratta di uno di quelli che se venissero utilizzati una volta, non si riuscirebbe più a fare a meno. Tu quale scegli fra i due? Pensaci bene, perché la risposta può definire un tratto del tuo carattere che può essere definito falso:

  • Per chiunque abbia optato per il piegaciglia, allora c’è da dirgli che si tratta di una persona che, pur rendendo il proprio aspetto più gradevole grazie a questo strumento, è riuscita a mantenere coerente nel tempo il proprio atteggiamento nei confronti degli altri. Questo aspetto le fa onore e la rende anche una persona molto genuina;
  • le persone che hanno scelto il mascara, invece, sono proprio quelle maggiormente false, anche se non in tutti gli aspetti della vita. Ogni tanto qualche bugia a fin di bene potrebbe anche starci, ma occhio a non esagerare. Inoltre, ricordiamo che si può tornare a essere onesti quando meglio si crede, mai demordere.
Impostazioni privacy