Beautiful, anticipazioni Usa: pubblico sconvolto per l’ennesima svolta epocale

Non c’è pace per la famiglia Forrester. Il pubblico ora è sconvolto per l’ennesima svolta: le anticipazioni di Beautiful

Ancora emozioni e colpi di scena per una delle serie tv che ha fatto la storia della televisione americana e mondiale.

Anticipazioni Usa Beautiful
Cosa dicono le nuove anticipazioni Usa di Beautiful (Credits foto: MediasetInfinity.it) – ilgranata.it

Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano, infatti, incredibili novità per i protagonisti della serie tv e promette grandi emozioni ai telespettatori, letteralmente incollati davanti allo schermo per le nuove puntate estive. Atteso, infatti, un nuovo amore per Liam, mentre Hope è ancora sotto shock e farà fatica a riprendersi. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate e cosa aspettarci dopo aver letto gli spoiler direttamente dall’America.

Anticipazioni Usa di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate

C’è davvero tanta Italia nelle puntate imminenti di Beautiful. La serie tv più amata dal pubblico televisivo italiano si è infatti spostata nella capitale del nostro Paese dove sono state girate importantissime puntate in arrivo. Molti dei protagonisti, infatti, si sono recati a Roma dove la troupe della soap opera americana ha registrato gli episodi dell’evento nella capitale italiana. Le anticipazioni Usa di Beautiful riveleranno, infatti, che proprio in questi episodi ci saranno dei colpi di scena meravigliosi.

Anticipazioni Usa Beautiful
Cosa succederà nelle puntate romane di Beautiful (Credits foto: Instagram theboldandthebeautiful) – ilgranata.it

A balzare subito all’occhio del pubblico del Belpaese, ci sarà la partecipazioni di alcuni special guest made in Italy. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, Ginevra Lamborghini, Alberto De Pisis e l’intramontabile Andrea Bocelli. Hope, infatti, atterrerà in Italia insieme a Thomas per assistere alla tanto attesa sfilata “Hope For The Future”. Proprio in quell’occasione, la donna all’apice della sua carriera immaginerà di avere una storia con Thomas e resterà sotto shock per questi suoi pensieri. Ma farà di tutto per restare in sé e non cadere nel desiderio. Il sesto senso di Liam, infatti, gli farà immaginare uno scenario simile, tanto da chiederle di partire da sola. A metterla in guardia sarà la stessa Brooke, che si renderà conto di un possibile interesse.

Ma Roma sarà una destinazione magica per la stessa Logan che, secondo le anticipazioni, potrebbe addirittura riavvicinarsi a Ridge. Atteso un nuovo romantico matrimonio in una delle città più belle del mondo: sarà però tutto da vedere. Intanto Liam, per nulla fiducioso di come potrebbero andare le cose, deciderà di volare a Roma e fare una sorpresa ad Hope, ma potrebbe scoprire presto qualcosa che non gli piacerà affatto. Si fermano qui gli spoiler delle anticipazioni made in Usa di Beautiful, ma sono abbastanza per risvegliare ancora una volta la curiosità per la soap e rinnovare l’appuntamento pomeridiano con Canale 5.

Impostazioni privacy