Test | La prima immagine che hai visto rivela di cosa hai bisogno in questo momento della tua vita

Il test proiettivo di oggi svelerà senza filtri quali sono i tuoi bisogni in questo periodo della tua vita. Scopriamoli insieme.

Hai appena finito una settimana lavorativa, torni a casa stremato ma ti aspetta il weekend, dove potrai recuperare delle energie. Nonostante questo, però, ultimamente ti senti sempre insoddisfatto, come se ti mancasse qualcosa. Ci sono momenti della nostra vita in cui abbiamo bisogno di qualcosa di specifico per stare bene, ma spesso non capiamo cos’è.

Test visivo di cosa hai bisogno
Quale figura vedi per prima in questa immagine? La tua risposta rivela di cosa hai bisogno in questo momento della tua vita – ilgranata.it

Ci sono molti modi per scoprirlo, e uno di questi è sondare il nostro essere in cerca di risposte. Come farlo? Uno dei modi più veloci e accurati è senz’altro un test proiettivo, un metodo particolare per evidenziare specifiche parti di noi semplicemente guardando un’immagine.

Dovrai, infatti, osservare l’immagine iniziale e dire qual è la figura che vedi per prima. In base a questo, si può facilmente risalire ai tuoi bisogni attuali che, se soddisfatti, miglioreranno sensibilmente la qualità della tua vita. Cosa aspetti allora? Tuffati subito e dicci cosa vedi! Poi continua la lettura per scoprirne il significato.

Test visivo: quali sono i tuoi bisogni attuali?

Hai tre opzioni guardando l’immagine: hai notato prima il volto di una persona, il corpo di una donna o un elefante? La scelta rivelerà i tuoi bisogni in questo periodo della vita. Sei pronto a scoprirli? Finalmente puoi soddisfarli a pieno, e sentirti nuovamente in pace con te stesso.

Test visivo di cosa hai bisogno
Quali sono i tuoi bisogni in questo periodo della tua vita? Il test di oggi te li svelerà – ilgranata.it
  • VOLTO DI PERSONA: se hai visto prima il volto di una persona, il tuo bisogno più grande da soddisfare in questo momento è innamorarti di qualcuno. Sei giunto a un punto della tua vita in cui il tuo cuore reclama la sua metà. Non scoraggiarti se a volte ti è andata male, prima o poi arriverà anche per te la persona giusta, in grado di farti perdere la testa.
  • CORPO DI DONNA: hai visto prima il corpo di una donna? Vuol dire che hai bisogno di qualcosa di nuovo. La tua vita è diventata monotona e sei schiavo della routine, hai bisogno di cambiare radicalmente qualcosa per non annegare nella monotonia. Buttati a capofitto in qualcosa a te nuovo o sconosciuto, ne trarrai solo beneficio e starai sensibilmente meglio.
  • ELEFANTE: se, infine, hai visto la figura di un elefante, hai assolutamente bisogno di riposo. Hai attraversato un periodo intenso sia professionalmente che socialmente, e hai davvero bisogno di staccare per un po’ la spina. Cercando disperatamente di raggiungere determinati obiettivi che ti sei prefissato, hai dimenticato la cosa più importante: stare bene e in salute. Prova a rilassarti per un po’.
Impostazioni privacy