Terra Amara anticipazioni turche: Mujgan lascia Kerem Alì poco prima delle nozze

Terra Amara, anticipazioni turche della famosa soap che va in onda ogni giorno su Canale Cinque: Mujgan lascia Kerem Alì poco prima delle nozze

Terra Amara è, sicuramente, una delle soap più amate del momento. Va in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque e i telespettatori, alla fine di ogni puntata, rimangono con il fiato sospeso e la curiosità di scoprire cosa succederà. In modo particolare questa estate, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara: colpi di scena (Instagram @terraamaraofficial) ilgranata.it

Le anticipazioni turche di Terra Amara ci rivelano che, nelle prossime puntate, ci saranno sicuramente molte novità. Stavolta le attenzioni di tutte saranno puntate sul personaggio di Firkret. L’uomo aveva finalmente deciso di chiedere a Mujgan di sposarlo, ma la dottoressa morirà in un incidente aereo e lui non arriverà mai a farle la proposta. Come reagirà lui quando tutto questo succederà? Purtroppo non ci resta che attendere per scoprire come tutto questo si evolverà.

Terra Amara: le anticipazioni svelano i colpi di scena

Si prospettano numerosi colpi di scena davvero drammatici nelle prossime puntate della soap. Già i telespettatori erano stati costretti a dire addio a Hunkar e Yilmaz, due personaggi molto amati, e ora dovranno salutare un altro personaggio che è stato molto importante.

La dottoressa finirà per rimanere vittima di un incidente stradale e purtroppo non ci saranno davvero speranze di rivederla. Tutto avrà inizio dopo la morte di Behice, infatti la donna si toglierà la vita da sola appena non avrà capito che non avrà via di fuga dopo il crimine che è stato scoperto contro Hunkar.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara: colpi di scena (Instagram @terraamaraofficial) ilgranata.it

Mujgan ha intenzione di cambiare la vita per sempre, infatti si licenzia dall’ospedale che oramai è diventato il regno di Umit. Deciderà una volta e per tutte di trasferirsi a Istanbul. Una decisione davvero molto sofferta in cui la ragazza riporrà tutte le sue speranze.

Prima di andare via dalla città, però, dovrà urgentemente sbrigare alcune pratiche da sola e per questo lascerà Kerem Alì con Fedeli, che per lei è davvero come un padre. Quando finalmente Mujgan salirà sull’aereo, il destino atroce la colpirà perché da quel viaggio non farà mai ritorno.

L’aereo precipita e purtroppo non c’è alcun superstite. Felici rimane sconvolto da questa notizia, perché per lui sarà l’ennesimo colpo dopo la morte del figlioccio e dell’amore della sua vita. Non sarà facile per lui superare questo momento complicato.

Impostazioni privacy