Sophie Codegoni al mare con la figlia piccola, ma un dettaglio fa infuriare i fan

In vacanza con la figlia e il compagno Alessandro Basciano si gode momenti di piacere e relax al mare, Sophie Codegoni fa infuriare i fan.

Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta poco più di un mese fa ed è felicissima. La piccola Celine Blue è nata dalla storia d’amore con Alessandro Basciano, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Sophie Codegoni mare figlia critiche
Sophie Codegoni in posa (Foto Instagram @sophie.codegoni) -ilgranata.it

I due si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente, il loro rapporto nella casa più spiata d’Italia era molto altalenante, con il tempo però sono diventati inseparabili. Finito il reality sono subito andati a convivere, hanno comprato casa insieme e hanno messo su famiglia.

Sui loro profili Instagram condividono spesso scatti e vari momenti di famiglia, rendendo partecipi i loro tantissimi follower della loro quotidianità. Al momento, Sophie Codegoni si sta godendo qualche giorno di vacanza al mare con la piccola Celine e Basciano, alcuni scatti però hanno fatto scoppiare la polemica sul web.

Sophie Codegoni si mostra al mare con la piccola Celine, un dettaglio manda il web su tutte le furie

Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha pubblicato scatti e video che la ritraggono al mare con la sua bellissima famiglia, un dettaglio però non è piaciuto ai fan.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in barca con la figlia
(Foto Instagram @sophie.codegoni) -ilgranata.it

Sul web è scoppiata una bufera, tantissime sono state le critiche e le polemiche contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il motivo? Sono in moltissimi a pensare che la figlia sia troppo piccola per questo tipo di vacanza e che non le faccia affatto bene stare in barca sotto il sole. Li hanno accusati di essere degli irresponsabili e di utilizzare la figlia per conquistare più like e follower.

Il fatto che abbia esposto la figlia al sole a poco più di un mese di vita ha indignato praticamente tutti. In molti pensano che trascorrere il loro tempo tra ristoranti, serate e  vacanze al mare non sia adatto ad una bambina così piccola.

C’è però chi fa notare che sicuramente l’ex gieffina ha esposto la piccola al sole solo per fare il breve video e che per tutto il resto del tempo sarà rimasta sotto, ben accudita. L’utente pensa che la maggior parte della gente sia solo invidiosa, ad ogni modo questa volta le critiche sembrano essere molte di più rispetto ai commenti di sostegno.

Impostazioni privacy