Sabrina Ferilli, ecco il suo unico segreto per restare sempre in forma (senza dieta)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, Sabrina Ferilli incanta sempre tutti. Ma come fa a restare in forma?

Il tempo passa ma non scalfisce affatto la sua affascinante bellezza e la sua assurda sensualità, all’età di 59 anni infatti Sabrina Ferilli è più seducente e incantevole che mai. I suoi tantissimi e affezionati fan impazziscono ogni volta che la vedono e non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinaria.

Sabrina Ferilli segreto restare in forma
Sabrina Ferilli in posa (Foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – ilgranata.it

Nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, si è fatta spazio in televisione grazie al suo incredibile talento come attrice, conduttrice e altro ancora. Anche sui social è molto amata e seguita, ad oggi conta 1,1milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando oltre alla sua fantastica bellezza mette anche in risalto il suo corpo da urlo.

In moltissimi si chiedono come faccia Sabrina Ferilli ad essere sempre così bella e in forma smagliante, a rivelarlo è stata proprio lei. Il suo fisico continua ad essere davvero mozzafiato e i suoi tantissimi fan vogliono sapere come ci riesce, a quanto pare non è merito di nessuna dieta.

Sabrina Ferilli in forma smagliante senza dieta, l’attrice svela il suo segreto per essere sempre al top

Madre natura è stata sicuramente generosa con l’attrice ma non c’entra solo la fortuna, infatti, lei si impegna molto per avere un fisico da sogno. In passato, ha rivelato che non segue una particolare dieta per tenersi in forma. Ciò che invece non trascura è l’allenamento.

sabrina ferilli scatto instagram
Sabrina Ferilli scollatura e spacco vertiginoso (Foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) -ilgranata.it

Il suo segreto quindi non è la dieta ma l’allenamento, lei stessa infatti ha rivelato che va in palestra quattro volte a settimana e questo le permette di mangiare e bere ciò che vuole. A tavola non riesce proprio ad accettare privazioni ed è per questo che non ha mai seguito una dieta.

Sabrina Ferilli ha fatto poi sapere che pratica soprattutto lo strike zone, una disciplina che unisce yoga e calisthenics, in questo modo riesce ad avere un fisico sempre tonico e meraviglioso. Questo è quindi ciò che fa per essere ancora così bella e seducente a 59 anni, di certo in molte proveranno a fare la stessa cosa con la speranza di ottenere i suoi stessi fantastici risultati. L’attrice è davvero stupenda e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare, la adorano.

Impostazioni privacy