Paola Egonu, una novità “devastante”: la reazione dei fan dopo averlo saputo

La novità che Paola Egonu ha mostrato ai suoi fan è del tutto “devastante”. I commenti dei fan lo confermano

Tutti la conoscono per il suo enorme talento sotto rete nel mondo del volley, ma anche per ciò che rappresenta in nazionale. In effetti, è una giocatrice dell’Italia, anche se ha passato un periodo di forte sconforto che l’ha portata ad abbandonarla per un po’ di tempo. Questo dovuto ai tanti, ingloriosi e retrogradi insulti razzisti che arrivavano verso la sua persona, vista come “poco” italiana (cosa non vera, dato che è nata a Cittadella) per il colore della sua pelle.

Egonu cambiamento
Paola Egonu e il suo cambiamento – foto: Ansa – Ilgranata.it

La campionessa, però, ha fatto spallette ed è andata avanti con tutta la forza che una donna di carattere come lei è in grado di estrapolare. Dare troppo adito a certi soggetti, i quali pensano che sul web si possa scrivere di tutto, potrebbe solo farli contenti. Anche per questo Paola Egonu ha deciso di tornare a giocare con la nazionale italiana, per la gioia dei tanti tifosi appassionati della pallavolo.

Superato questo scoglio, la giocatrice, in forza alla squadra di club Pro Victoria Monza, torna a far parlare di sé. Questa volta lo fa per un cambiamento che secondo le sue parole è stato “devastante”. Anche alcuni suoi fan hanno confermato questa cosa, ma lei rimane una splendida e gioiosa ragazza pur dopo aver affrontato tale trasformazione.

La novità “devastante” di Paola Egonu

Paola Egonu è sempre più famosa, grazie al suo talento immenso e alla forza d’animo che ha messo nel crescere in Italia, paese che lei stessa ha definito razzista. A dimostrare il grande seguito che ha ci sono i numeri di Instagram, dato che possiede oltre 460 mila follower.

cambio look egonu
Il cambio di look di Paola Egonu (Instagram) – Ilgranata.it

Proprio sul suo profilo di questo social media, di recente, ha condiviso diverse istantanee in cui si mostra diversa in confronto a poco tempo fa. “Non ti puoi mai annoiare con me, proprio come lo stile dei miei capelli”, ha affermato Paola Egonu nella didascalia del post condiviso, aggiungendo l’hashtag devastante.

Questo cambiamento, infatti, è relativo al suo taglio di capelli, dato che ora li ha più mossi che in precedenza. Sono stati diversi i suoi follower che hanno gradito questa novità e lo hanno dimostrato cliccando il tasto like e commentando il post condiviso. In particolare, sono arrivati ben 28 mila like circa e più di 340 commenti, di cui molti che hanno gradito questa “devastazione”, che in questo caso sembra esser stata positiva.

Impostazioni privacy