Paola Egonu, chi è il fidanzato Michal Filip: tutto su di lui

Paola Egonu è felicemente fidanzata con un giovane uomo che si chiama Michal Filip: chi è precisamente? Ecco qualche informazione in più sull’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Originaria di Padova, la Egonu è una celebre pallavolista 23enne che ha vinto la scorsa Champions League e che è stata inserita nella rivista Forbes tra gli Under 30 europei più influenti. Ha inoltre partecipato alle Olimpiadi di Tokyo e agli Europei di Pallavolo, diventando oggi una delle co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 (condotto anche quest’anno da Amadeus).

Paola Egonu fidanzato
Paola Egonu chi è il fidanzato (foto ansa) ilgranata.it

La sportiva è legata sentimentalmente a Michal, e i due sono sempre più innamorati e felici. Queste sono alcune curiosità su di lui.

Chi è Michal, il fidanzato di Paola Egonu

La pallavolista si è innamorata di un suo collega: originario della Polonia, Filip gioca infatti nel suo stesso ruolo. Il giovane è nato a Resovia nel 1994, e lavora oggi in Turchia con i Develi Belediyespor (la squadra di Kayseri). La Egonu sta invece giocando nel VafiBank Spor Kulubu – cioè la squadra di Istanbul – e questo non ha reso quindi la loro una storia a distanza, dato che i due posti sono molto vicini.

La coppia si è mostrata sin da subito molto unita, e sono spuntati alcuni scatti che li ritraggono insieme durante le vacanze estive. Non si hanno al momento informazioni in più sul modo e sulla data del loro incontro, dato che i due sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Paola Egonu fidanzato
Paola Egonu chi è il fidanzato (foto web) ilgranata.it

Si sa però che anche il pallavolista ha avuto numerose soddisfazioni sportive: ha infatti vinto una Supercoppa polacca nella stagione 2013/2014, la medaglia d’argento del Campionato polacco 2013/2014 e una medaglia di bronzo alla European League nel 2015 con la nazionale polacca.

Cosa è l’amore per Paola Egonu: “E’ ovunque”

La notizia della loro relazione ha attirato l’attenzione di numerose persone in tutto il mondo. Qualche tempo prima, nel corso di un’intervista da lei rilasciata, la Egonu aveva infatti parlato di cosa fosse per lei l’amore. La stessa aveva raccontato che lo stava scoprendo in quel momento, e di pensare anche che l’amore sia in tutto quello che facciamo.

La telefonata di un amico, le compagne di squadra che si interessano a te e tu a loro“, aveva continuato la pallavolista. La stessa concluse affermando che tutti nascono con l’amore e con la propria madre che riempie di baci e di coccole. “Vorrebbe che fossimo protetti per tutta la vita“, ha infine detto lei, “solo che non sempre è così“.

Paola Egonu è stata piacevolmente invitata sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, a cui sta partecipando in qualità di co-conduttrice. La sua presenza alla kermesse canora ha infatti conquistato il grande pubblico italiano, che non ha potuto fare a meno di ascoltarla durante le sue commoventi parole. C’è intanto molta attesa per la serata finale del Festival, che decreterà il vincitore e che sarà seguito da migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non sono infatti più nella pelle e vogliono scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo.