Acqua frizzante direttamente dal rubinetto: è possibile così

Un oggetto comodo che tutti vorremmo avere: l’acqua frizzante direttamente dal rubinetto, finalmente è possibile così

Al giorno d’oggi, anche un semplice rubinetto può cambiarci la vita e regalarci un sogno che in molti abbiamo da sempre, come ad esempio bere acqua frizzante direttamente dal rubinetto. Da anni abbiamo comprato filtri o sistemi, collegati al tubo dell’acqua che ci hanno permesso di bere anche quelle frizzante, quasi direttamente dal rubinetto. Ma adesso è finalmente possibile farlo in modo comodo ed immediato.

come bere acqua frizzante dal rubinetto
Rubinetto moderno, con possibilità di avere direttamente l’acqua frizzante (Fonte screen Youtube) – ilgranata.it

La scelta del rubinetto diventa quindi una decisione importante perché ce ne sono di mille tipi e con qualità e funzioni differenti. Una delle più innovativi e utili può essere quella di comprarne uno che al suo interno incorpori già dei filtri per l’acqua e che la renda anche frizzante all’occorrenza.

Un prodotto quindi che non occupa più spazio del solito ma che ha tutte le funzioni in unico rubinetto, risparmio di tempo e di spazio con un design elegante, classico che all’apparenza non ha nulla di diverso dal solito, un modo anche bello e comodo di consumare meno plastica per le bottiglie che solitamente acquistiamo.

Molte aziende di rubinetteria, nell’ottica della sostenibilità, propongono prodotti tecnologicamente avanzati che erogano acqua pura, filtrata, mineralizzata e, a volte anche a 100°, così da disincentivare l’uso dei contenitori di plastica.

Acqua frizzante comodamente dal rubinetto

Uno dei rubinetti che sicuramente ci può offrire questo servizio, mantenendo anche un’estetica molto accattivante e attrattiva è sicuramente il Grohe Blue Pure, dotato di un sistema di filtrazione che elimina le sostanze che ne alterano il sapore e l’odore, diminuisce il residuo fisso e riduce il calcare.

Il miscelatore Vital Capsule di Franke è dotato di un sistema di filtrazione di ridotte dimensioni, che depura e purifica l’acqua, lasciando invariata la presenza di sali minerali, grazie all’uso del carbone attivo combinato a una membrana ad alta tecnologia.

acqua frizzante rubinetto
Rubinetto Grohe Blu pure (Fonte screen Youtube) – ilgranata.it

Un’istallazione quindi molto semplice e non poi così tanto differente da quella dei classici rubinetti. Con anche il cambio dei filtri comodo, veloce ed efficace. Un prodotto che rivoluziona il nostro modo di bere, ci risparmia viaggi e plastica ed è estremamente comodo e funzionale per tutte le abitazioni.

Cinque funzioni in unico prodotto, infatti la linea pure di Grohe mette a disposizione rubinetti che eseguono: erogazione di acqua microfiltrata naturale, refrigerata, frizzante, bollente a 100° e la comune acqua domestica.

Praticità e bellezza

Anche l’occhio vuole la sua parte. Infatti, questo rubinetto è disponibile anche nella versione touch e nelle finiture cromo, cromo spazzolato, acciaio spazzolato, oro rosa, oro spazzolato, bianco o nero opaco e nero antracite. Nuovi colori e cromature, con le funzionalità per stare al passo con i tempi.

Disponibile anche nella versione per acqua filtrata, ha una doccetta estraibile a doppia funzione di spray e getto e prodotto in finiture pregiate, tra cui metalli preziosi in opzioni spazzolate e lucidate.

Impostazioni privacy