Oggi ha 31 anni ed è una delle donne più belle del mondo: la riconoscete?

Inserita più volte nella classifica delle donne più desiderate del pianeta: avete riconosciuto questa bimba?

31 anni, anzi, 32 in questo mese di giugno appena iniziato. Oggi è sicuramente una delle donne più belle, famose e desiderate al mondo. E, forse, lo si poteva intuire già in questa foto di oltre 25 anni fa in cui era solo una bimba. L’avete riconosciuta?

Emily Ratajkowski da piccola
Riconoscete questa bimba? Foto: Instagram @emrata – ilgranata.it

Iniziamo col dirvi che, ovviamente, molta della sua fama è dovuta alla sua avvenenza, ma anche alla sua eleganza. Diventa famosa, infatti, circa dieci anni fa, allorquando appare in topless nel video della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke.

La bimba che vediamo in questa foto pubblicata su Instagram, ha mantenuto oggi il colore dei capelli. E anche quegli occhioni enormi. Possiamo inoltre dirvi che, negli anni, oltre all’avvenenza (che è certamente di natura) ha anche sviluppato una sensualità e una capacità di provocare fuori dal comune.

E, infatti, da quando è famosa (circa un decennio) è stata più volte inserita nelle classifiche delle donne non solo più belle del pianeta, ma anche tra le più desiderate. Avete capito di chi stiamo parlando?

Vi diamo un ultimo indizio. Oltre a essere una donna molto bella e, forse, proprio in virtù di questo, si è sempre autodefinita (non senza polemiche) femminista, proprio al fine di scrostare e sradicare l’immagine con cui, solitamente, è vista la donna. Soprattutto nel mondo del jet set.

La bimba in foto oggi è una delle donne più belle al mondo

Siamo sicuri che abbiate già indovinato. Ma ve lo diciamo comunque. Questa bella bimba è la splendida modella e attrice Emily Ratajkowski, statunitense, ma con chiare origini polacche.

Emily Ratajkowski, 31 anni
La modella Emily Ratajkowski foto: Ansa – ilgranata

Modella, dicevamo. Già, perché il suo debutto in passerella è del 2015, quando sfila sulle importanti passerelle di New York, Parigi e Milano, per stilisti del livello di Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Al cinema, invece, la ricordiamo soprattutto nel film d’esordio, “Gone girl – L’amore bugiardo”, splendido thriller diretto da David Fincher e con Ben Affleck come protagonista. Siamo nel 2014.

Oltre alla carriera, per lei una vita sentimentale piuttosto intensa. Nel 2014, proprio negli anni in cui raggiunge la fama mondiale, è legata al produttore musicale Jeff Magid. I due si separano all’inizio del 2018 e pochissimi mesi dopo, la nostra Emily sposa in gran segreto l’attore statunitense Sebastian Bear-McClard: i due avranno un figlio nel 2021, Sylvester Apollo.

Impostazioni privacy