La donna che ha stilato una lista per il fidanzato: 10 cose che deve (e non deve) fare

Una donna ha stilato un elenco delle cose che il suo fidanzato e deve e non deve fare. Ecco cosa ha imposto al fidanzato.

Una donna ha condiviso un elenco delle cose che il suo fidanzato dovrebbe e non dovrebbe fare ed è già diventata virale sul web. I divieti che la donna avrebbe imposto al fidanzato sono incredibili. Certo non è la prima ne l’ultima donna che impone di non fare qualcosa al proprio compagno. E non c’è neanche niente di male nell’avere dei limiti in una coppia, purché non diventi un divieto unico.

divieti fidanzato
Fidanzata scrive una lista con dei divieti al fidanzato (ilgranata.it)

Bisogna anche essere d’accordo sui limiti imposti, altrimenti poi il rischio è che si arrivi ad una rottura. Diciamo che, in linea di massima bisognerebbe essere equilibrati in un rapporto, quindi non essere ne troppo appiccicosi ma nemmeno troppo distanti.

Le persone che hanno letto questa lista, sono però rimaste incredule e sorprese da quella che ormai è definita la fidanzata più dispotica di sempre. Andiamo a scoprire quali sono alcuni dei divieti imposti dalla donna al fidanzato.

Una donna ha scritto una lista di divieti per il suo fidanzato

È diventata virale la lista che una donna ha scritto dei divieti che ha imposto al suo fidanzato. In pratica, il ragazzo ha trovato il contratto nella sua auto e ha letto le richieste che la sua ragazza gli avrebbe fatto. Alcune includono il divieto di uscire con gli amici senza la sua presenza, un altro il divieto di mettere mi piace a una foto di una donna sui social media e di avere qualsiasi contatto con un’altra.

regole da rispettare fidanzato
Divieti che deve rispettare il fidanzato – ilgranata.it

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono tutte le richieste che ha fatto la donna al suo compagno.

Non deve avere il numero di telefono di nessuna ragazza, il che è davvero assurdo perché avrà delle amiche femmine. Non deve seguire nessuna donna sui social media, non deve frequentare Keegan, non deve uscire con Honda senza di lei, non deve uscire con i suoi amici più di due volte a settimana.

Inoltre, non deve mai guardare una sola ragazza e se queste si avvicinano a lui in qualsiasi luogo o momento, lui si deve allontanare. Non deve uscire con loro ogni volta, e non si deve arrabbiare mai con lei per neanche una cosa.

Il ragazzo non deve parlare mai più di Tyler, Noah, Josh e Deven che probabilmente sono amici suoi. Non gli è permesso bere se non in presenza della compagna. Alla fidanzata è permesso controllare il suo telefono quando le pare e piace e, se vanno a vivere insieme, non ci dovranno mai essere ragazze a casa loro e nemmeno i suoi amici saranno ammessi. Questa è una richiesta alquanto crudele.

Coppia lista divieti scritta da lei
10 cose che deve fare e non il fidanzato – ilgranata.it

La donna passa anche alle minacce e include che se lo becca con delle ragazze lo uccide. Inoltre, aggiunge che non deve mai mollarla per i suoi amici e che Austin non deve controllare quando escono insieme. Poi, ha scritto che devono uscire almeno una volta ogni due settimane e se lei gli dice di saltare lui deve rispondere così: “quanto in alto principessa”. Infine, non deve mai metterci più di 10 minuti a mandarle un messaggio. Insomma, più che una storia d’amore questa è una dittatura.

Impostazioni privacy