Non solo olio e caffè: le macchie di sangue sui vestiti le fai sparire in meno di 2 minuti con il trucco della nonnina|Funziona subito

Le macchie di sangue sui vestiti sono alquanto ostinate ma con i giusti trucchetti potrai farle sparire in pochi minuti.

Quelle di caffè e di olio sono considerate le macchie più difficili da trattare, ma non sono certo le sole, anche quelle di sangue sono tra le più temute. Rimuoverle sembra infatti un’impresa quasi impossibile, ma non è così.

Eliminare macchie sangue vestiti
Uomo con camicia sporca di sangue -ilgranata.it

Conoscendo i giusti metodi infatti rimuoverle sarà più semplice di quanto immagini. Sicuramente ti sarà capitato qualche volta di cadere, ferirti e sporcare gli indumenti di sangue. Può capitare anche che esca improvvisamente dal naso, alle donne succede anche durante il ciclo di sporcarsi. Quando accade si ha sempre paura di aver rovinato i propri vestiti, scoprirai però che la soluzione c’è.

Con naturali ed economici rimedi potrai infatti dire per sempre addio alle macchie di sangue sui vestiti, infatti non sarà necessario spendere molti soldi per acquistare i prodotti che si trovano sul mercato.

Macchie di sangue sui vestiti, rimuoverle non è mai stato così facile

Quando i tuoi vestiti si macchiano di sangue il consiglio è quello di trattare la macchia immediatamente se è possibile, perché quando è fresca eliminarla è più semplice.

Rimuovere macchie sangue vestiti
Persona lava vestiti macchiati di sangue -ilgranata.it

Quando la macchia è fresca infatti va facilmente via con acqua fredda e un po’ di sapone di Marsiglia da far agire per qualche secondo prima di strofinare e risciacquare. Si tratta di una soluzione delicata e semplice che richiede solo pochi minuti. Però, se non puoi intervenire subito non preoccuparti, anche quando il sangue è secco è possibile eliminarlo. In questo caso sarà solo un po’ più faticoso, ma non impossibile.

Per eliminare le macchie di sangue sui vestiti un metodo super efficace consiste nell’utilizzare il bicarbonato di sodio. Versane un po’ in una bacinella con dell’acqua fredda e lascia il capo a mollo per un po’. Strofina poi la zona sporca e subito dopo sciacqua con abbondante acqua fredda. Noterai con piacere che la macchia sparirà con facilità e i tuoi vestiti torneranno a essere super puliti e profumati.

Se i capi da trattare sono delicati al posto del bicarbonato puoi utilizzare anche l’alcool etilico. Come? Sarà sufficiente versarne qualche goccia su un panno pulito di cotone per poi tamponare la macchia. Rimuovilo poi con acqua frizzante e infine sciacqua accuratamente con acqua fredda. Con questi semplici e naturali metodi le macchie di sangue sui vestiti non ti faranno più paura, resterai davvero sorpresa dopo averli messi in pratica.

Impostazioni privacy