Michelle Hunziker in Svizzera, cosa trova per lei in hotel: dettaglio incredibile

Michelle Hunziker torna in Svizzera e in hotel l’accolgono così: il dettaglio è evidente e anche lei rimane senza parole, ecco il video.

La “nonna più bella d’Italia” pare aver già iniziato le vacanze e, spostatasi dal Bel Paese, ha ricevuto un’accoglienza davvero…particolare. Michelle Hunziker ha chiuso l’ennesima stagione televisiva alla grande, ancora una volta protagonista su Mediaset sia con Striscia la Notizia sia con la nuova edizione di Michelle Impossible.

michelle hunziker in svizzera
Michelle Hunziker accolta così in hotel: dettaglio incredibile (foto: ANSA/MASSIMO ALBERICO FOTOGRAMMA) – ilgranata.it

Il suo show ha conquistato il pubblico, rappresentando a pieno tutta la sua energia; arrivata a 46 anni, la conduttrice svizzera si gode ancora la sua meravigliosa carriera in tv, mentre nella vita privata ha avuto la gioia di diventare nonna per la prima volta grazie alla figlia Aurora.

Un periodo davvero felicissimo questo per Michelle, sempre osannata da tutti per la sua bellezza: non a caso, i riflettori di quest’estate sono puntati tutti anche su di lei, che da nonna è prontissima a incantare in bikini per una sensualità inaudita. In queste ultime ore, comunque, la Hunziker ha deciso di ritornare in Svizzera e l’accoglienza in hotel è stata veramente da urlo.

Michelle Hunziker in Svizzera e l’hotel l’accoglie così: “Wow”

I mesi più caldi dell’anno si aprono alla grande per Michelle Hunziker, che in questi giorni è ritornata nella sua Svizzera; così come in Italia, anche in patria la conduttrice è amatissima e, infatti, l’accoglienza è stata da urlo. Nell’hotel di Zurigo non hanno tralasciato nessun dettaglio preparando la camera, tanto che una volta entrata la stessa Michelle è rimasta sorpresa.

michelle hunziker in svizzera
La conduttrice si gode al massimo il soggiorno a Zurigo (credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – ilgranata.it

Riprendendo tutto quanto, la Hunziker ha fatto vedere ai suoi fan la meravigliosa suite, ampia e dotata di ogni comfort; a colpire la conduttrice però sono stati i dettagli, segno evidente dell’affetto dello staff nei suoi confronti. Sul tavolo adibito per i pasti sono stati posizionati dei meravigliosi fiori, mentre sul tavolino da “soggiorno” è stato fatto trovare un palloncino argentato con la “M” di Michelle.

“No ma guardate che carino” esclama la conduttrice riprendendo tutto e scherzando con la sua make-up artist, elogiando con tutto il cuore il lavoro dello staff nella preparazione della camera. “Wow!” esclama poi Michelle soffermandosi sui fiori; insomma, un’accoglienza da vera regina per la conduttrice, a dimostrazione di quanto affetto i fan provino per lei.

Impostazioni privacy