Gratta e Vinci, sarà ‘stipendiato’ per 20 anni con 6.000€ al mese: è accaduto in Italia

Un uomo riceverà 6mila euro per 20 anni grazie a un gratta e vinci. Il fortunato abita in Italia.

La fortuna è cieca e si sa. Diventare ricchi da un giorno all’altro giocando al Gratta e Vinci non è certo una cosa che capita tutti i giorni. Tuttavia, sono tanti quelli che sfidano la sorte attraverso giochi a premi e lotterie. Questo perché può capitare a tutti di portare a casa grossi premi e in un periodo di crisi non avere preoccupazioni economiche è il desiderio di tutti.

6000 euro al mese per 20 anni
vince vitalizio gratta e vinci – IlGranata.it

Diversi ”Gratta e Vinci” offrono premi che fanno gola a tantissimi, poiché si possono accaparrare anche cifre milionarie semplicemente grattando un biglietto da pochi euro. Vincere importi così alti può cambiare per sempre la propria vita e lo dimostrano le storie di fortunati giocatori. L’ultima risale a pochi giorni fa e viene dall‘Emilia Romagna, regione che è stata al centro delle cronache per la terribile alluvione.

Un uomo riceverà 6mila euro al mese per 20 anni: non lavorerà più

Cosa capita se grattando un biglietto da 5 euro ti ritrovi a un certo punto a diventare milionario? È accaduto a Rimini, dove un fortunato giocatore ha comprato un “Gratta e Vinci” scoprendo di aver vinto la cifra massima di 50.000 euro. Se basta questo per dire che l’uomo ha avuto un colpo di fortuna, il “Turista per Sempre”, il gratta e vinci che ha scelto gli darà anche un’altra possibilità.

vince 6mila euro al mese al Gratta e vinci
Foto generica (Ansa) – ilgranata.it

L’uomo, oltre al premio immediato, riceverà anche 6.000 euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100.000 euro, per un totale di 1.936.849 euro. Questo capita quando nel gioco si trovano due volte la scritta “Turista per sempre” all’interno dell’area “I tuoi numeri”.

Questa notizia ha portato una vera e propria boccata d’ossigeno per l’Emilia Romagna, che ha attraversato momenti difficili negli ultimi giorni, a causa della terribile alluvione di maggio. La vincita ha infatti suscitato grande sorpresa e gioia nella cittadina di Rimini e nella regione intera. Gli eventi atmosferici delle settimane scorse hanno infatti messo a dura prova la situazione economica di tante famiglie. Molti di loro hanno perso la casa e il proprio lavoro.

Il fortunatissimo giocatore ha espresso la sua grande felicità e ha ringraziato la fortuna per questo premio inaspettato. Non si sa cosa farà con questa enorme vincita, ma quello che è sicuro è che gli cambierà per sempre la vita e sicuramente, data la somma percepita ogni mese, non avrà più bisogno di alzarsi la mattina per andare a lavorare.

Impostazioni privacy