Matrimonio: 3 abiti di lusso a meno di 100 euro | Invidia delle amiche

Sei invitata ad un matrimonio a settembre? Ecco i vestiti migliori che ti fanno spendere pochissimo: le tue amiche rimarranno senza parole

I matrimoni sono sempre bellissimi. Quel momento dove si celebra l’amore tra due persone che si amano è davvero incantevole. Tutto bello fin qui, fino a quando non devi scegliere cosa indossare quel giorno. Come vestirsi per apparire al meglio senza spendere una fortuna?

cosa indossare ad un matrimonio
Tre abiti di lusso a meno di 100 euro – ilgranata.it

Ci siamo noi oggi ad aiutarti con alcuni abiti bellissimi che costano davvero poco. Parliamo di meno di 100 euro. Sei curiosa di sapere dove si trovano? Continua a leggere il nostro articolo e lo scoprirai.

Abiti perfetti per un matrimonio: scegli questi

Sei stata invitata ad un matrimonio e non sai cosa indossare? Noi oggi ti vogliamo indicare alcune soluzioni che abbiamo trovato sul web e che sembrano perfette per un giorno così importante ma senza spendere una fortuna.

I matrimoni a settembre sono bellissimi perché non fa caldo ma possiamo ancora osare un pochino. Non servono cappotti ma solamente qualche piccolo accorgimento come per esempio la stola. Iniziamo dicendo che gli abiti midi, per un giorno così speciale sono davvero perfetti. Magari con una bella fantasia.

vestito matrimonio meno di 100 euro
Come scegliere un abito e spendere pochissimo – ilgranata.it

Noi ti indichiamo anche qualcosa di molto particolare come una gonna a ruota o a palloncino. Sul sito di Asos ne trovi alcuni molto belli a meno di 80 euro. Preferisci qualcosa di molto formale? Ci sono anche delle tute con il pantalone a palazzo perfette a meno di 50 euro.

Non vuoi mettere la stola per coprirti in chiesa o dal freddo che potresti sentire la sera? Un’ottima idea sono anche i giacchini corti. Puoi abbinarli a molti vestiti, sia con le spalline che non. In questo caso, ti consigliamo di dare uno sguardo anche al sito Zalando, puoi trovare degli ottimi spunti.

Ami qualcosa di più particolare? Prova un’abito skater corto, magari con un po’ di paiettes. Puoi fare un figurone senza esagerare. Insomma, ci sono abiti per tutte le tasche e poi ricorda che ci sono ancora i saldi in molte regioni, ecco quindi che potresti fare un vero e proprio affare dell’ultimo minuto. Non male vero?

Il consiglio è quello di scegliere sempre in base a non quello che va di moda, ma quello che ti fa sentire sicura di te stessa e che ti piace. Non importa com’è. Altra cosa non meno importante: non sceglierlo mai di bianco. Ricorda quel colore è solamente per la sposa in quel giorno così importante per lei!

Impostazioni privacy