“L’estate sei tu”, il bikini di Elisabetta Gregoraci è da sballo | FOTO

Elisabetta Gregoraci in grandissima forma e pronta ad una estate da sogno: lo scatto in bikini è qualcosa di indescrivibile

Gli scatti di Elisabetta Gregoraci, per gli ammiratori, rappresentano un cult imperdibile, un appuntamento da non mancare. La modella e showgirl calabrese, con tutto il suo fascino e la sua sensualità, non si smentisce davvero mai e sa regalare emozioni sempre nuove.

Elisabetta Gregoraci bikini scollatura
Elisabetta Gregoraci, fascino senza tempo: applausi a scena aperta (foto da Instagram) – Ilgranata.it

Una tendenza ormai in atto da diversi anni e che si conferma costantemente. Volto noto delle nostre passerelle e delle cronache di gossip, la bellissima Elisabetta non passa mai inosservata. E con il passare del tempo ha saputo guadagnare sempre più considerazione di fronte ai suoi fan diventando anche una presentatrice televisiva affermata, capace di rubare la scena con tutto il suo carisma e la sua classe.

L’estate si sta avvicinando e ci prepariamo a vederla di nuovo in azione in uno degli appuntamenti che ormai l’hanno resa celebre. Anche quest’anno, infatti, sarà alla conduzione del Tour di Battiti – Live, la kermesse musicale che girerà per le più importanti piazze italiane con gli artisti e i brani del momento, con dirette televisive destinate a fare il botto di ascolti. Il grande successo delle stagioni precedenti lascia supporre che, anche questa volta, Elisabetta sarà una grande protagonista della bella stagione. Ma non solamente sul piccolo schermo, come si può facilmente intuire e come ci conferma lei stessa.

Elisabetta Gregoraci, prova costume da 10 e lode: fisico incontenibile

Elisabetta infatti ha già iniziato, sul suo seguitissimo profilo Instagramquasi due milioni di followers – a postare immagini da urlo. A 43 anni, è più in forma che mai e si mette in evidenza in costume, preparandosi a farci sognare ad occhi aperti.

Elisabetta Gregoraci bikini scollatura
Elisabetta Gregoraci in costume, una visione che non stancherebbe mai (foto da Instagram) – Ilgranata.it

Il bikini a fiori rappresenta una visione irresistibile. La scollatura in primo piano infiamma subito l’atmosfera e alza le temperature, la sua silhouette sinuosa e statuaria conquista al primo sguardo. Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso radioso fanno il resto. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, di certo, la Gregoraci ci proporrà a ripetizione altre immagini del genere, che manderanno in visibilio la platea. Intanto, sono già numerosissimi i like e i messaggi che come al solito la incoraggiano e la acclamano. Il contributo dagli ammiratori più irriducibili non può mai mancare, un copione che si ripete sempre uguale ma che non annoia mai. Come si può rimanere indifferenti di fronte a tutto questo, del resto?

Impostazioni privacy