Lei è la ‘iena’ più attiva sui social: outfit perfetto e bellezza infinita | FOTO

Da Le Iene ai social è sempre, oltre che talentuosa, anche che elegante e bellissima: eccola così, l’outfit è perfetto.

Dal ’97 a oggi, Le Iene è uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Da più di venticinque anni, propone tanto divertimento e irriverenza al pubblico, ma soprattutto diverse inchieste condotte dagli inviati del programma.

la iena più attiva sui social
Lei è una delle “iene” più attive su social ed è bellissima (Credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Nato con un intento inizialmente provocatorio e satirico, nel corso delle 26 edizioni fino ad ora mandate in onda, Le Iene ha presentato parecchi servizi di denuncia, molti dei quali hanno poi dato vita a diversi altri provvedimenti in diverse sedi.

In quest’ultimo anno il programma è stato condotto da Belen Rodriguez, insieme prima a Teo Mammucari, poi a Claudio Santamaria. Tanti gli inviati che si sono messi in evidenza edizione dopo edizione, compresa lei. Da “iena” ai social, è sempre bellissima: eccola nella nuova foto, outfit pazzesco per lei.

La “iena” più social, è veramente bellissima: ecco la foto

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Veronica Ruggeri ha sfoggiato un outfit pazzesco, capace di esaltare tutta la sua bellezza ed eleganza. Classe ’91, ha studiato Economia a Parma e partecipato anche a Miss Italia. Successivamente arriva l’esordio in televisione per una tv locale e poi presenta (nel 2012) diversi spettacoli con partecipanti i comici di Zelig.

Veronica Ruggeri scatto Instagram
Tutto il fascino dell’inviata (Credits: Screenshot Instagram @veroruggeri) – ilgranata.it

Sono ormai 10 anni che la Ruggeri fa parte del cast del programma nelle vesti di inviata; tra le “iene” di Italia 1 è sicuramente una delle più apprezzate sui social. Il recente post, dove si mostra pienamente in tenuta estiva con tanto di occhiali da sole, top nero corto e lunga donna a fantasia, è stato riempito di like e di commenti da parte dei suoi tantissimi follower.

In posa davanti all’obiettivo, la Ruggeri sfoggia un corpo da sogno, col florido décollété esaltato dal top nero strettissimo e i voluminosi capelli ricci rossi ad illuminare il viso. Tantissimi sono i commenti di apprezzamento per lei in queste ore. “In questo momento il sorpasso su Julia Roberts ci sta tutto 😅🤗” scrive un fan, paragonandola addirittura a un sex symbol internazionale come Julia Roberts, mentre un’altra aggiunge: “Bella come il sole ☀️❤”. A settembre tornerà in onda su Italia 1, ma intanto la Ruggeri incanta Instagram con una bellezza davvero splendente.

Impostazioni privacy