Kevin Costner, la cifra shock per il mantenimento della moglie e dei figli: l’assegno mensile

Kevin Costner deve mensilmente una cifra shock per il mantenimento della moglie e dei figli. Ecco di quanto si tratta

Kevin Costner era uno degli attori più acclamati degli anni 90′ con film come “Balla coi lupi” con cui ha vinto un oscar per la regia, “Bodyguard” e “Robin Hood”, ha scalato le gerarchie di Hollywood diventando un vero divo del cinema e un attore di grande successo. Un fascino da uomo rude, con una “scorza infrangibile”, Kevin Costner rappresentava alla perfezione ciò che cercava il cinema in quegli anni. Qualche successivo flop, l’ha fatto un po’ sparire dai riflettori.

Kevin Costner cifra shock
Kevin Costner, cifra shock per il mantenimento della moglie e dei figli – foto: Ansa – ilgranata.it

Kevin Costner e Christine Baumgartner avrebbero trovato l’accordo dopo la battaglia legale nata sia per la casa in California nella quale vivevano sia per il mantenimento dei figli. Nell’aula del tribunale di Santa Barbara, in California, il divo di Hollywood ha ottenuto ciò per cui si è battuto nei mesi dopo il divorzio dalla modella e designer di borse.

I due sono stati sposati per ben 19 anni, cosa molto rara nel mondo di Hollywood e hanno avuto tre bellissimi figli, Cayden, 16 anni, Hayes, 14 anni, e Grace, 13 anni. Un divorzio però complicato che ha portato la coppia in tribunale, dopo la richiesta super esosa fatta dalla ormai ex moglie dell’attore. Una cifra davvero shock, quasi da non credere.

Kevin Costner, la cifra shock per il mantenimento

Christine Baumgartner era partita con una richiesta molta alta, intorno ai 160mila dollari al mese, soldi che riteneva necessari per mantenere il loro stile di vita e per far stare bene i propri figli. Costner si era dichiarato un po’ preoccupato per la vicenda: “La mia più grande preoccupazione è che il tribunale mi ordini di pagare una cifra al di sopra dei bisogni dei miei figli e dei bisogni di Christine“.

cifra mantenimento ex moglie
Kevin Costner e la sua ex moglie – Foto: Ansa – ilgranata.it

Alla fine del processo la cifra è scesa considerevolmente, ma mensilmente rimane ancora davvero un mantenimento abbastanza incredibile per noi comuni mortali. Kevin Costner dovrà versare 63mila dollari al mese alla ex moglie Christine Baumgartner per il mantenimento dei tre figli.

La Baumgartner avrebbe evitato di guardare negli occhi il suo ex marito. Avrebbe anche insistito affinché i figli possano mantenere lo stesso tenore di vita a cui erano stati abituati, che ormai sarebbe “nel loro Dna”. Per combattere questa richiesta esagerata e ottenere i soli “63mila dollari” di mantenimento, Costner ha mostrato pure i suoi contratti di lavoro.

Una coppia che purtroppo, dopo anni di matrimonio, si lascia in malo modo, e la causa, sono sempre i soldi.

Impostazioni privacy