Chiara Ferragni, lato B in bella mostra in piscina ma un dettaglio scatena (di nuovo) polemiche

In piscina con un bikini striminzito Chiara Ferragni mostra un fondoschiena mozzafiato, sul web però un dettaglio fa scoppiare le polemiche.

Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram condivide ogni giorno la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Scatti e storie di famiglia fanno impazzire sempre tutti, ma è con le foto super sensuale che infuoca il web. Sono in moltissimi a pensare che anche quando esagera un po’ non risulta mai volgare, altri, invece, non le risparmiano critiche e attacchi.

Chiara Ferragni lato B in mostra
Chiara Ferragni selfie (Foto Instagram @chiaraferragni) -ilgranata.it

La splendida e amatissima influencer ha trascorso qualche giorno di relax in un lussuoso albergo e ha steso tutti mostrandosi super sensuale e ammaliante. Il suo seguito su Instagram continua ad aumentare, ad oggi vanta 29,5milioni di follower, questi non fanno altro che riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Da poco ha festeggiato 5 anni di matrimonio con Fedez, negli ultimi mesi si è parlato più volte di una presunta crisi tra loro ma sembra che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele. Certo Chiara Ferragni non ha gradito il comportamento del marito durante il Festival di Sanremo, però si è lasciata tutta la vicenda alle spalle.

Chiara Ferragni sfoggia un lato B da paura in piscina, il costume è sgambatissimo

Durante il weekend l’amatissima influencer si è concessa un po’ di relax, lo scatto in piscina ha steso praticamente tutti. Mentre sta entrando in acqua, il sole la bacia e lei si gira a guardare l’obiettivo sorridendo, è un vero spettacolo.

Chiara Ferragni lato B polemica
Chiara Ferragni costume sgambato e lato B in vista (Foto Instagram @chiaraferragni) -ilgranata.it

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni indossa un bikini nero praticamente invisibile che non copre quasi nulla. Lo slip infatti è sgambatissimo e mette in mostra quasi tutto il fondoschiena, una visione pazzesca che ha infuocato non poco il web. Forme da urlo e bellezza che lascia tutti senza parole, in moltissimi però si sono scagliati contro di lei.

Sotto il post, infatti, oltre ai commenti pieni di affetto e complimenti si leggono molto critiche, il lato B in bella mostra ha fatto scoppiare nuove polemiche. Il motivo? Sono in tanti a pensare che abbia esagerato con l’uso del photoshop, le hanno consigliato di usare meglio i filtri. Un altro utente ha scritto: E”’ bello vedere come una donna che parla di self confidence ritocchi le foto con photoshop.”

Impostazioni privacy