Ilenia Lazzarin dal parrucchiere: “Ad Un posto al sole mi licenziano”, quale colore ha scelto alla fine

Ilenia Lazzarin va dal suo parrucchiere ed è preoccupata per il ruolo a Un posto al sole: ecco che colore ha scelto.

Classe ’82, Ilenia Lazzarin è entrata veramente giovanissima nel cast de Un posto al sole e, praticamente da più di vent’anni, è rimasta protagonista della longeva e amatissima soap Rai. Ammirata per il suo talento e anche per un’evidente bellezza, è sicuramente uno dei volti più noti della televisione.

ilenia lazzarin parrucchiere
Ilenia Lazzarin dal parrucchiere ma il colore…eccola dopo, stupenda (Foto: Ansa/Daniel Dal Zennaro)- ilgranata.it

Arrivata alla popolarità proprio col ruolo di Viola Bruni, ha fato comunque modo di sperimentarsi in altri progetti, sia per il piccolo schermo che per il cinema ed il teatro; con Il contadino cerca moglie, su Sky, ha avuto anche l’occasione di sperimentarsi come conduttrice e chissà che, presto, non possa replicare con qualche altro programma.

Di certo, vista la sua presenza fissa a Un posto al sole, gli impegni non mancano alla Lazzarin, che di recente ha deciso di andare dal suo parrucchiere per cambiare look: tramite una serie di stories sul suo profilo Instagram, ha aggiornato tutti i follower sulla situazione. Quale colore ha scelto alla fine? Forse non proprio quello che le ha chiesto la produzione de Un posto al sole!

Ilenia Lazzarin, ecco il nuovo colore di capelli: le foto social

Qualsiasi look sembra stare bene a Ilenia Lazzarin, ieri come oggi (sia da 20enne agli esordi che oggi, che di anni ne ha 41) capace di far battere i cuori di tutti i fan per il suo fascino; l’attrice però pare aver optato proprio per questo colore, mostrandosi così sui social e lasciandosi andare anche a diverse battute.

ilenia lazzarin parrucchiere
L’attrice prima e dopo il parrucchiere: tanta ironia ed è sempre bellissima (Credits: screenshot Instagram @ilenialazzarin) – ilgranata.it

Come si vede dalle didascalie aggiunte alle foto, inizialmente l’attrice voleva farsi bionda, ma a quanto pare non sarebbe andato troppo bene per il set. “No, bionda no, che ad Un posto al sole mi licenziano per i raccordi e quindi…Barbie” scrive nella didascalia della prima foto, direttamente nel salone di bellezza, optando per un colore che sta spopolando.

Ritornando a casa, con il lavoro dell’hair stylist fatto, l’attrice mostra la sua nuova chioma: decisamente splendente e fluente, in grado di enfatizzare al massimo i suoi lineamenti. “Io volevo essere bionda. Nei raccordi sono media. Il set mi vuole scura” scrive infine, mostrandosi bellissima con tanto di occhiali da sole; il risultato, a prescindere dai siparietti, sembra essere davvero ottimo e la Lazzarin bellissima come sempre.

Impostazioni privacy