“Pensavo non sarebbe stato possibile”: Csaba dalla Zorza realizza il suo sogno

Csaba Dalla Zorz realizza il suo sogno e lo condivide con tutti quanti i follower: ecco dove si è recata la conduttrice.

Csaba Dalla Zorza continua a realizzare i suoi sogni e, per queste vacanza, ha finalmente fatto qualcosa che desiderava da tempo ma che ha sempre pensato fosse impossibile fare. Con la sua carriera, comunque, la milanese classe ’70 ha dimostrato di saper trasformare in realtà, con impegno e talento, tantissimi sogni.

csaba dalla zorza realizza il suo sogno
La conduttrice realizza il suo sogno (credits: screenshot Instagram @csabadallazorza) – ilgranata.it

Dopo gli studi da chef in cucina tradizionale francese e i primi lavori nel mondo dell’editoria, si afferma come food blogger arrivando non soltanto a pubblicare tantissime ricette e a tenere diversi corsi ,ma anche a condurre programmi televisivi per Real Time e Food Network.

Seguita da tantissimi fan sui social e molto attiva anche in questa estate 2023, Csaba Dalla Zorza tornerà presto protagonista con nuovi progetti. Ma, intanto, si gode le meritate vacanze e un viaggio veramente strepitoso che ha subito condiviso con i suoi follower.

Csaba Dalla Zorza realizza un sogno in quest’estate 2023: ecco dove è andata

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Csaba Dalla Zorza si è fatta immortalare davanti all’Orient Express, di fatto realizzando un sogno che, come rivelato dalla conduttrice stessa, ha sempre avuto. Un’esperienza unica in questa estate, che porterà sicuramente nel cuore per tutta la vita. “Oggi così, in viaggio sull’Orient Express, una cosa che ho sempre desiderato, ma pensavo che in fondo non sarebbe mai stato possibile fare. Invece … A volte i sogni si avverano” scrive nella didascalia, mentre la foto la mostra con un look vintage e con tanto di bagagli.

csaba dalla zorza realizza il suo sogno
L’esperienza meravigliosa del viaggio sull’Orient Express (credits: screenshot Instagram @csabadallazorza) – ilgranata.it

“La cosa più bella di questo viaggio è conoscere le persone che sono con noi a bordo. Per ciascuna è il sogno di una vita. Alcuni sono in viaggio di nozze. Altri in pensione. Altri alla ricerca dello spirito europeo di cui hanno sentito parlare. Nessuno è salito per caso” continua Csaba, raccontando delle emozioni del viaggio che, a sua detta, resteranno per sempre con tutti i passeggeri.

Un “sogno ad occhi aperti” lo ha definito, che probabilmente le darà ispirazione per raccontare nuove storie in forma scritta. Tantissimi mi piace arrivati al post, coi commenti dei fan entusiasti per questa nuova avventura della conduttrice, che i fan ormai da anni stimano e ammirano davvero molto.

Impostazioni privacy