Natasha Stefanenko, la foto con la figlia fa impazzire i fan: stupenda, ancora più bella di lei

Natasha Stefanenko si mostra insieme alla bellissima figlia che le somiglia: la foto fa impazzire i fan, sono davvero stupende.

Modella, attrice e conduttrice russa naturalizzata italiana, Natasha Stefanenko ha fatto il suo esordio a cavallo tra gli anni ’90 e ‘2000, mostrando oltre a tanto talento anche una bellezza dirompente, fatta di un fascino dell’Est e di un corpo scolpito slanciato da 185 cm d’altezza.

natasha stefanenko foto con la figlia
Natasha Stefanenko con la figlia: le due sono splendide insieme (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

Dopo tante apparizioni sul piccolo schermo e anche esperienze attoriali per film cinematografici e serie tv, la Stefanenko si è di recente rimessa in gioco nella seconda edizione di Back to School, insieme a tanti altri volti noti tra cui Cecilia Capriotti, Jasmine Mattera, Raffaella Fico, Soleil Sorge e così via.

Arrivata a 52 anni, la Stefanenko mostra ancora una bellezza sublime che lascia senza fiato: conoscete però sua figlia? A vederle insieme, le due sono un concentrato assoluto di bellezza ed eleganza. Eccole così, la giovane Sasha assomiglia davvero moltissimo alla mamma.

Natasha Stefanenko e sua figlia Sasha Sabbioni insieme: le due sono splendide

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Natasha Stefanenko ha pubblicato un meraviglioso selfie insieme a sua figlia Sasha, avuta insieme al marito Luca Sabbioni. Oggi 23enne, Sasha (già conosciuta dal pubblico nel 2022, quando ha partecipato a Pechino Express con la mamma) ha iniziato una carriera da modella, lasciando tutti senza fiato in passerella. “My baby! 💞 Proud of you! ❤️” scrive la Stefanenko nella didascalia del post, mostrando il selfie scattato dietro le quinte della sfilata organizzata da Pin-Up Stars per presentare la nuova collezione.

natasha stefanenko foto con la figlia
L’attrice con la bellissima figlia, Sasha Sabbioni (credits: screenshot Instagram @natasha_stefanenko) – ilgranata.it

Bionda, con gli occhi chiari e un fisico marmoreo, Sasha ha sorpreso tutti quanti partecipando ad un evento che, tra le tante, ha visto sfilare in passerella anche un’icona di sensualità come Carolina Stramare. La giovane Sabbioni non ha di certo sfigurati, anzi: in passerella, con tanto di tacchi, ha mostrato una grazia ed una sensualità oltre ogni limite, come si vede anche dalle foto pubblicate dalla giovane modella.

La foto mamma e figlia insieme ha subito spopolato sui social, facendo il pieno di like e di commenti: “Hai un figlia con la testa sulle spalle, si percepisce subito, oltre che oggettivamente bella. Tanti complimenti a voi genitori. ❤️” scrive una fan, così come tanti altri elogiano la classe, la bellezza e il fisico di Sasha. Sempre più popolare sui social, la figlia della Stefanenko si prepara a rimanere sotto i riflettori.

Impostazioni privacy