Ilary Blasi lascia i follower senza parole e non mancano i commenti: “ No vabbè imbarazzante….”

Ilary Blasi si mostra così e lascia tutti i follower stupiti: eccola nel nuovo post, arrivano subito tantissimi commenti.

Condotta l’ennesima edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è goduta pienamente l’estate in attesa di ritornare in televisione con nuovi progetti televisivi. C’è ancora incertezza sul suo futuro a Mediaset, ma in ogni caso la conduttrice continua ad essere ancora tra le più popolari sul piccolo schermo e sui social.

ilary blasi commenti
IIlary Blasi sui social così e i commenti dei fan…(foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – ilgranata.it

Amatissima dai suoi fan, dopo l’addio a Totti la Blasi ha iniziato una nuova fase della sua vita, da vivere comunque di nuovo con l’amore nel cuore. La conduttrice poi sta sfoggiando una bellezza dirompente, che sembra non essere per nulla sfiorita rispetto agli esordi.

Di recente, è arrivato anche il cambio di look: l’addio al biondo ha lasciato tutti i fan senza parole e, in una serie di nuovi scatti pubblicati sui social, Ilary ha incantato nuovamente tutti quanti. Eccola così, fascino davvero unico e i commenti dei fan sottolineano un particolare dettaglio…

Ilary Blasi più bella che mai col nuovo look, in tanti notano il dettaglio: ecco i commenti

Già diverse settimane fa, Ilary Blasi aveva mostrato a tutti il suo nuovo toffee blonde, scelto per questo autunno. Il colore di capelli dona tantissimo alla conduttrice, esaltando i suoi lineamenti e i suoi occhi chiari. Di recente, tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto che la mostrano più bella che mai col nuovo look.

ilary blasi commenti
Tutti pazzi per i nuovi capelli della conduttrice (Credits: screenshot Instagram @ilaryblasi) – ilgranata.it

In una splendida terrazza, Ilary sfoggia non soltanto la sua chioma, ma anche il suo corpo marmoreo slanciato dagli stivali neri ed enfatizzato da vestitino a kimono indossato. Una bellezza abbagliante quella della conduttrice, che a molti fan ha subito ricordato quella degli esordi come “letterina” di Passaparola.

“No vabbè imbarazzante ma è una foto di quando facevi la letterina? Adoro…la vita va avanti e tu sei avanti proprio!! Stratosferica ❤️❤️❤️” scrive infatti una fan, sorpresa da quanto Ilary sia uguale a vent’anni fa ed estasiata ancora da tutto il suo fascino. Tanti altri poi, oltre ad elogiare come sempre la bellezza della Blasi, si sono complimentati per il colore di capelli, che le sta benissimo e la fa sembrare “una ragazzina”, ringiovanita proprio come quando da ventenne si metteva in mostra al programma di  Gerry Scotti.

Impostazioni privacy