Mare Fuori, il messaggio di Massimiliano Caiazzo colpisce tutti: “E’ difficile da esprimere”

Il profondo messaggio di Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori: ecco il suo discorso in questa particolare situazione.

Massimiliano Caiazzo è da tempo uno degli attori italiani emergenti più popolari, amatissimo per il suo ruolo in Mare Fuori. Insieme a Maria Esposito e altri talentuosi giovani attori, è pronto a tornare con la quarta stagione della serie Rai, per un successo travolgente.

mare fuori messaggio massimiliano caiazzo
Il messaggio di Massimiliano Caiazzo ai fan  (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – ilgranata.it

Un periodo davvero magico per l’attore, amatissimo dal pubblico e che nella vita privata ha trovato l’amore fra le braccia di Elena D’Amario, attrice, ballerina e conduttrice diventata popolare grazie ad Amici di Maria De Filippi. Tra vita privata e recitazione, Caiazzo è pronto a togliersi tantissime soddisfazioni.

Data la sua popolarità e la sua influenza sui ragazzi, di recente l’attore è stato ospite in un evento organizzato da Fab!, community che tratta di varie tematiche sociali, tra cui anche la lotta la violenza sulle donne e la parità di genere. Il messaggio è veramente profondo, ecco cosa ha detto.

Massimiliano Caiazzo, il suo messaggio all’evento: ecco cosa ha detto

Sul palco di Fab!, Massimiliano Caiazzo ha avuto modo di parlare della cultura machista (tutta fatta di stereotipi legati al “maschio”, fatta di forza fisica più che di sentimenti e spesso dannosissima) e di quanto sia radicata e diffusa nelle nuove generazioni.

mare fuori messaggio massimiliano caiazzo
L’attore sul tema del machismo davanti ai ragazzi (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – ilgranata.it

“Nasciamo e veniamo educati, in maniera conscia e inconscia, attiva o passiva da certe norme che troviamo ancora nel machismo” spiega Caiazzo. Sottolinea, però, come contemporaneamente cominci anche a “bollire una sensibilità che per forza di cose a volte è difficile da esprimere” spiega l’attore, parlando quindi di una sorta di contrasto di idee, emozioni e valori che molti ragazzi si trovano ad affrontare per via di ideali veicolati spesso appunto non genuini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

La riflessione di Caiazzo, in quanto attore emergente popolarissimo soprattutto tra gli adolescenti e i giovanissimi, è sicuramente utile per sensibilizzare su diverse tematiche al centro del dibattito di questi ultimi anni. Andrebbero affrontate proprio con i ragazzi, per prepararli al meglio alla loro crescita emozionale. Presto, comunque, il pubblico avrà modo di rivedere l’attore anche in Mare Fuori, come al solito nei panni di Carmine Di Salvo. La quarta stagione della fiction Rai è al momento prevista per febbraio 2024.

Impostazioni privacy