Angelina Mango, altro che flirt: la verità sul rapporto con Wax spiazza tutti

Angelina Mango e Wax sono stati due dei protagonisti della scorsa edizione di Amici. Ora il cantante ha svelato un retroscena sul loro rapporto.

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Amici, si torna a parlare degli allievi che con le loro performance hanno stupito tutti la scorsa edizione. A vincere il talent di Maria De Filippi è stato il ballerino Mattia Zenzola che in finale ha battuto la strafavorita Angelina Mango. Sul gradino più basso del podio è arrivato Wax, mentre quarta la ballerina australiana Isobel.

Angelina, Wax, Mattia e Isobel: finalisti di Amici
In che rapporto sono rimasti Angelina e Wax? – Instagram – ilgranata.it

La scuola di Amici negli anni ha formato diversi artisti. Basti pensare ad Alessandra Amoroso, Elodie, Annalisa, Emma, tutte cantanti che hanno ottenuto la popolarità grazie al talent. La convivenza forzata degli allievi, ha fatto nascere nel tempo anche numerose storie d’amore, non solo tra chi partecipa come concorrente ma anche tra studenti e ballerini professionisti. In molti, infatti, ricordano come nacque la relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Amici, la verità sul rapporto tra Angelina e Wax

Anche durante la scorsa edizione di Amici sono nate diverse coppie, alcune sono durate anche dopo la fine del programma, altre sono terminate dopo poco. Chiacchierato è il rapporto tra Mattia e Benedetta, che sono molto amici ma che non hanno ancora ufficializzato cosa sono e quindi la loro storia. All’interno della casa in molti speravano di vedere insieme anche Wax e Angelina. I due ragazzi, nonostante facevano parte di squadre e coach diversi, erano sembrano molto affiatati e uniti nonostante la competizione del serale. Al punto da dedicarsi canzoni e lettere con parole piene di affetto e stima.

Wax al concerto estivo
Wax ha raccontato di Angelina – Instagram – ilgranata.it

Angelina, però, ha sempre sottolineato come il rapporto con Wax fosse solo amicizia. La ragazza infatti è fidanzata e vedeva il cantante solo come un amico. Ora però Wax, durante un’intervista al programma ‘Say Waaad’ di Radio Deejay, ha raccontato che i due si sono persi di vista e che il loro rapporto all’interno di Amici era forzato.

“Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci e a sentirci e stare insieme. Quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata”. Parole che i fan non si aspettavano di sentire.

Wax ha spiegato di aver mantenuto i contatti con pochi ragazzi di Amici perché una volta usciti dal programma tutto è diverso e si perdono i rapporti. I ragazzi, comunque, hanno creato un gruppo WhatsApp ma il cantante ha rivelato di non volerne fare parte: “Dopo esco da quel gruppo“.

Impostazioni privacy