Il Paradiso delle Signore 8, annuncio su Vittorio Conti: ci sarà o no? La risposta

Un mese dopo il finale di stagione per Il Paradiso delle Signore, ecco che si torna a parlare di Vittorio Conti: il direttore sarà tra i protagonisti dell’ottava stagione oppure no? 

Una domanda che da settimane tormenta i fan della serie della Rai, dato che non è ben chiaro come cambierà il futuro del grande magazzino di Milano diretto da Vittorio Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti Il Paradiso delle Signore 8 (IlGranata.it/ Credit Foto @tersigni.ale)

In città, dunque, arriva una competizione non indifferente dato che Floria, insieme a Matilde, ha abbandonato il grande progetto imprenditoriale di Conti. La Galleria Milano Moda è una realtà dalla quale difendersi, ma al tempo stesso ci sono numerosi i dubbi che attediano Vittorio e riguardano tutti Tancredi.

Da canto suo, il giornalista della famiglia dei Sant’Erasmo ha sempre avuto un piano ben preciso: riconquistare la moglie e allontanarla da Vittorio, ma quest’ultima fase non è stata affatto semplice.

Anticipazioni bomba su Il Paradiso delle Signore 8

La settima stagione della serie televisiva di casa Rai ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico, nonostante le critiche che sono state mosse attraverso i social network.

Gemma ha ritrovato Marco, pronti a diventare insieme una famiglia, mentre Ludovica ha sposato (con l’inganno) Ferdinando di Torrebruna credendo che Marcello non provasse più nulla per lei. Nel frattempo, restano due nodi da sciogliere che faranno da sfondo alla trama dell’ottava stagione: il segreto della contessa Adelaide e le indagini di Vittorio per smascherare Tancredi, collegato all’incendio della fabbrica Frigerio.

Cast Paradiso delle Signore 8
Roberto Landi e Vittorio Conti Il Paradiso delle Signore (IlGranata.it/ Credit Foto @tersigni.ale)

Quest’ultimo punto avrebbe messo in dubbio persino la presenza del Conti nella prossima stagione, dato che le anticipazioni fanno persino riferimento a un possibile rapimento del direttore organizzato da Tancredi per metterlo definitivamente a tacere.

Vittorio Conti ci sarà a Il Paradiso delle Signore?

Fan in allarme già adesso in vista dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, soprattutto dopo l’addio inaspettato di Armando che insieme a Agnese hanno deciso di trasferirsi a Londra.

Non resta, dunque, che fare il quadro della situazione e capire cosa sta accadendo dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore, dato che le riprese per il nuovo capitolo sono ufficialmente cominciate. Vittorio Conti, così come avvenuto in questi ultimi anni, continuerà a essere il personaggio di punta della serie: l’incastro perfetto che tiene uniti tutti i punti della trama.

Quindi, nessun timore perché Vittorio Conti sarà presente nella serie televisiva anche per il 2023/2024. A fare il grande annuncio è stato Alessandro Tersigni, volto noto del direttore, che nella sua pagina Instagram ufficiale ha pubblicato il seguente messaggio nella sezione Stories: “Ci vediamo a settembre“.

Alessandro Tersigni Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni primo giorno di riprese Il Paradiso delle Signore (IlGranata.it/ Credit Foto @tersigni.ale)

Inoltre, a sostegno dell’annuncio fatto Alessandro Tersigni nei giorni scorsi ha anche pubblicato un nuovo scatto realizzato in camerino: “Stiamo partendo per un nuovo lungo viaggio… primo giorno“. Un altro percorso e un altro da vivere sul set vestendo i panni di Vittorio Conti, nel frattempo, i fan sono in trepidante attesa di vederlo anche nella serie Cuori 2 sulla vige in assoluto il massimo riserbo.

Impostazioni privacy