Cristina Marino, rivelazione inaspettata: tutti in lacrime

Cristina Marino commuove il web con una lunga riflessione inaspettata: ecco cosa ha pubblicato l’attrice, emozioni a non finire.

Nota attrice, Cristina Marino è da diversi anni felicemente sposata con Luca Argentero, risultando tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo. Milanese classe ’91, ha incontrato nel 2015  il suo attuale marito sul set di Vacanze ai Caraibi e, dopo il colpo di fulmine, non si sono più lasciati.

cristina marino rivelazione
Cristina Marino e la rivelazione sui social: fan commossi (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

Da sempre appassionata di recitazione (ma anche di danza) la Marino ha preso parte a diversi progetti cinematografici e non, mentre solo due anni fa ha pubblicato il suo primo libro, incentrato sulla cura di sé stessi: Il metodo Befancyfit.

In questi giorni la Marino ha compiuto 32 anni e, proprio in concomitanza con il suo compleanno, ha deciso di condividere con tutti i follower una profonda riflessione sulla vita, commuovendo ed emozionando tutti quanti. Il nuovo post è veramente da brividi, ecco cosa ha mostrato e scritto l’attrice.

Cristina Marino festeggia il suo compleanno: l’emozionante riflessione

Tramite il suo profilo Instagram (seguito da quasi 650mila follower) Cristina Marino si è fatta gli auguri lasciandosi andare a una riflessione sulla vita partendo dalla visione del mare. In allegato a un video pubblicato dalla spiaggia, l’attrice ha scritto parole davvero emozionanti che hanno colpito tutti quanti i fan.

cristina marino rivelazione
L’attrice compie gli anni e riflette col mare: commozione e affetto per lei (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MEO) – ilgranata.it

“Sei sempre fonte di riflessione, generi sempre un flusso di pensieri. Io ascolto i miei e sono belli. Penso a come sono arrivata a questi 32 anni e rifarei tutto scrive nella prima parte della didascalia la Marino, che grazie al mare ha rivissuto profondamente tanti anni della sua vita, provando immensa gratitudine nonostante tutto. A oggi, si gode la sua brillante carriera, oltre che l’amore di suo marito e quello della sua bambina.

“Siamo il frutto della nostra esperienza, e tutto sommato mi piaccio. Penso alla mia vita e sono felice. Auguri a me la fine della riflessione, che ha portato tantissimi followers a lasciare non soltanto il mi piace, ma anche una grande quantità di commenti. Molto commossi, i fan hanno augurato un buon compleanno all’attrice, esprimendo come sempre affetto e stima nei suoi confronti; “splendida donna e mamma @cristina__marino esempio di bella con cervello e cuore👏” scrive una fan, elogiando l’attrice a tutto tondo.

Impostazioni privacy