Harry e Meghan Markle: nessuno l’avrebbe mai immaginato (colpo di scena)

Harry e Meghan sono di nuovo finiti al centro del gossip mondiale e per un motivo decisamente importante. Ecco di cosa si tratta.

Che provino o meno a catturare l’attenzione della stampa, tutto ciò che Harry e Meghan fanno finisce sempre sotto la lente d’ingradimento. Dopo essere stati al centro di numerose polemiche seguite alla pubblicazione del loro documentario Harry & Meghan (in cui non hanno risparmiato critiche pesanti alla Royal Family) e del libro di memorie di Harry, Spare, ora la ex coppia reale è di nuovo riuscita a stupire tutti.

harry meghan nessuno l'avrebbe immaginato
Harry e Meghan avrebbero preso una decisione incredibile che di certo farà discutere – Foto: Ansa – ilgranata.it

Di recente, è infatti trapelata una notizia che lascerà certamente a bocca aperta tutti, britannici e non. Dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi, infatti, mai nessuno si sarebbe potuto aspettare una scelta così curiosa da parte dei Duchi di Sussex. Ma cosa avrebbe deciso di fare i due duchi ribelli?

Harry e Meghan di nuovo nel vortice mediatico: la loro ultima decisione è incredibile

Pare che i Duchi di Sussex Harry e Meghan abbiamo deciso di fare ritorno a Londra in occasione del prossimo compleanno di Re Carlo. Il prossimo novembre, infatti, il sovrano d’Inghilterra compirà 75 anni e vorrebbe di riunire a corte tutta la famiglia. Stando a quanto rivelato dal magazine inglese Hello!, Carlo avrebbe in mente di organizzare un grande party a Palazzo. E, probabilmente, Harry e Meghan prederanno parte all’evento.

harry e meghan decisione inaspettata
Harry e Meghan, la decisione inaspettata scuote i fan – Foto: Ansa – ilgranata.it

Ovviamente, non ci sono ancora certezze sulla presenza o meno dei Duchi di Sussex alla festa, ma c’è chi dice che molto probabilmente i due decideranno di partecipare in modo da far conoscere meglio i due figli, Archie e Lilibet, al nonno. In questi anni, infatti, i due bambini hanno potuto vedere molto di rado Re Carlo, dal momento che entrambi vivonoo, come sappiamo, in California.

L’invito di Carlo a Harry e Meghan sarà di certo stato fatto col cuore, dal momento che il Re – nonostante le “marachelle” di Harry – è comunque molto attaccato al figlio. Per il resto della famiglia, invece, la presenza del duca ribelle sarà probabilmente meno piacevole. E questo vale anche per lo stesso William, che dopo le rivelazioni su di lui fatte da Harry nel suo libro sembra aver messo fine al suo rapporto (un tempo molto stretto) col fratello.

Staremo a vedere se, durante la permanenza dei Sussex a corte il prossimo novembre, i due avranno modo di riconciliarsi o se invece decideranno di non rivolgersi nemmeno la parola…

Impostazioni privacy