Vite al limite, pioggia di critiche e insulti: non era mai successa una cosa del genere

Vite al limite è un programma molto seguito e longevo. Ha ricevuto però una selva di accuse, ecco per quale motivo.

In Vite al limite i casi presentati nel corso delle undici stagioni del docu-reality sono incentrati su persone gravemente obese che cercano un modo per dimagrire e rimettere insieme la loro vita. Ma quali contestazioni si sono verificate? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Vite al limite recriminazioni
Vite al limite, accuse a pioggia, ecco perché – Foto: Youtube Tlc – (ilgranata.it)

Vite al limite, ha come protagonisti persone che spesso hanno avuto alle spalle esperienze traumatiche o di abusi e questo li ha portati a diventare dipendenti dal cibo. Tra di loro però ce n’è una che ha avuto delle rimostranze. Ecco cosa è accaduto.

Vite al limite, duro confronto tra di loro

Latonya Pottain è stata una delle protagoniste di Vite al limite che più hanno colpito gli spettatori del programma. Quando si è rivolta al dottor Nowzaradan la donna di Shreveport, in Louisiana, pesava ben 287 kg. Le cose per lei erano cominciate ad andare male quando a 12 anni aveva perso sua madre. Da lì era iniziata una brutta spirale di dipendenza.

Latonya contro Vite al limite
Vite al limite, una tempesta di oltraggi – Foto: Facebook Latonya Hairstylist Pottain – (ilgranata.it)

L’ex paziente aveva chiesto aiuto al medico di origini iraniane già 5 anni prima, ma non era stata in grado di seguire le indicazioni richieste. In seguito, aveva provato a sottoporsi a delle diete in autonomia, ma niente aveva funzionato. Purtroppo il suo percorso nello show è stato difficile. Il dottore avrebbe voluto che perdesse 30 chili per sottoporsi all’operazione di bypass gastrico, ma lei non ci è riuscita.

Invece di perdere peso, la protagonista della seconda puntata dell’undicesima stagione dello show aumentava. In un confronto in ospedale con il celebre chirurgo ha dichiarato che il cibo del presidio medico era come quello dei cani e che il letto era scomodo e la stanza fredda. Il dottor Now però le ha spiegato che il cibo invece era buono e salute e che lei non era in un hotel, ma in un ospedale.

Alla fine, giunti all’ottavo mese è stata espulsa. Ha lasciato la trasmissione con un messaggio rivolto a tutti gli spettatori. A loro ha dichiarato di non essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo, ma di continuare a lavorarci.

Li ha inoltre invitati a tenere per loro i commenti negativi e a dire una preghiere di incoraggiamento. L’allora 37enne non si è arresa e ha proseguito ad aggiornare i suoi fan via social, su Facebook e TikTok in particolare.

Da questi si viene a sapere che Latonya è ancora insieme a Daune, pare anche che stia lavorando con uno psichiatra per i suoi problemi. Spera sempre di riuscire a sottoporsi a un bypass gastrico. I telespettatori continuano a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy