Harry confessa tutto: alcol, droghe e la verità sulla paternità di Carlo

Il Principe Harry confessa tutto durante un processo avviato contro la stampa proprio in queste settimane: alcol, droghe e la verità sulla paternità di Re Carlo

Il Principe Harry è sempre più in guerra con la sua famiglia? Sembra una parola troppo grande, ma negli ultimi anni le cose tra lui e Windsor si sono complicate in un modo davvero terrificante. Da quando la condizione di salute del Principe Filippo cominciò a peggiorare, Harry proprio in quel periodo, stava cominciando insieme a sua moglie Meghan Markle, a vuotare il sacco.

Harry e Carlo: la verità sulla paternità
Harry e Carlo: la confessione del Principe (credits ANSA) ilgranata.it

Nonostante non fosse il periodo più sereno della vita della famiglia Windsor, Harry e Meghan continuarono la loro crociata senza più guardarsi indietro. I due erano arrivati al limite e volevano raccontare tutta la loro verità, per questo tra interviste e ancora molto altro, nel giro di poco tempo tantissimi retroscena che solitamente rimangono privati, sono venuti a galla. Una realtà che abbiamo visto avversarsi solo trent’anni fa quando la madre di Harry, decise di fare praticamente lo stesso, ribellandosi così ad una famiglia che l’aveva fatta sentire soffocata.

Il Principe Harry: la confessione sul padre Carlo e sulla droga

Negli ultimi mesi, poi, le cose sono tragicamente peggiorate. Tra documentari e libri che la famiglia reale di certo non ha apprezzato, Harry oramai è visto come una persona da tenere lontana. La verità, però, è che Harry è un ragazzo che ha perso la sua mamma a soli dodici anni, che si è ritrovato a crescere in una famiglia particolare e che ha dovuto affrontare un lutto con le luci accecanti dei riflettori puntati addosso.

Principe Harry vuota il sacco
Harry: la confessione del Principe sul padre (credits instagram @royalfamily) ilgranata.it

Harry, in un processo contro la stampa, ha rivelato delle cose che erano rimaste all’oscuro fino a questo momento. Sì, è vero, è stato accusato di aver fatto uso di droghe in passato, ma non è stato facile per lui essere un adolescente mentre cercava di superare la morte di sua madre e l’avversione contro la stampa, che ha segnato in modo significativo ogni momento della sua vita.

Il Principe ha raccontato del modo in cui, tante delle cose che ha fatto, sono state fraintese dalle parole riportate sui giornali. E per quanto riguarda la paternità? Per tanto tempo, sua madre è stata accusata di averlo concepito con il maggiore James. Un chiacchiericcio che ha profondamente segnato la sua adolescenza, arrivando a farlo vivere con la paura che suo padre lo potesse rinnegare come figlio.

Impostazioni privacy