Cifra enorme per un tatuaggio sulla schiena: il tatuatore lo ha letteralmente scarabocchiato a vita

Questo tatuatore l’ha fatta proprio grossa! Il cliente paga una cifra spropositata e il risultato è un disastro senza speranza.

Per chi non ha tatuaggi e non è interessato alla questione, pagare cifre davvero importanti per farsi tatuare può sembrare assurdo. Ma per molti altri si tratta di una vera e propria arte, che va trattata come tale. Per quanto possa o meno piacere, non c’è dubbio che alcuni tattoo siano delle opere artistiche di un certo livello e sono tantissimi i clienti disposti a sborsare cifre da capogiro. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto.

si fa un tatuaggio sulla schiena ma è uno scarabocchio
Il tatuatore gli scarabocchia la schiena per una cifra improponibile – Ilgranata.it

Farsi un tatuaggio significa affidarsi completamente al proprio tatuatore, che ha la responsabilità di stamparci sulla pelle qualcosa per tutta la vita. Come tale, ogni artista si impegna al meglio per offrire al cliente la migliore esperienza possibile. Ma per quest’uomo le cose sono andate diversamente: dopo aver pagato una cifra assurda, si è ritrovato uno scarabocchio sulla schiena. Ecco com’è andata.

L’incredibile storia del tatuaggio-scarabocchio che sta dividendo il web

Anche se a vedere le sue opere potrebbe sembrare il contrario, questo tatuatore sa esattamente quello che sta facendo. Lo “scarabocchio” che questo cliente si è trovato sulla schiena, infatti, non è frutto di un errore, ma è esattamente quello per cui aveva pagato. Si tratta del controverso artista che sta facendo il giro del web e che è diventato noto grazie a TikTok. Molti utenti lo reputano un visionario e sarebbero disposti a pagare centinaia e centinaia di euro per un suo tatuaggio, molti altri ritengono sia un ciarlatano.

si fa un tatuaggio sulla schiena ma è uno scarabocchio
900 euro per uno scarabocchio – Ilgranata.it

Si tratta di Mykhailo, un artista di Berlino che sta facendo molto parlare di sé per il suo stile di tattoo decisamente originale. Il concetto è quello di tatuaggi a mano libera, ovvero senza l’uso di uno stencil precedente, che ricordano gli “scarabocchi” dei bambini: forme astratte, spirali, macchie di colore, tutto al modico prezzo di 900 euro. Almeno questo è il prezzo pagato dal cliente che ha voluto questo grande tattoo sulla schiena.

@mishaaaattt dm me on insta for the prices #tattootok #tattooedboy #tattooideasforgirls #ignoranttattoo #abstracttattoo #flowertattoo #tattooideas #berlintattoo ♬ original sound – VP Art

Non tutti sarebbero disposti a imprimersi sulla pelle per sempre delle forme astratte come quelle di Mykhailo, ma sono invece tantissimi a considerarlo un grande artista, certamente controverso, ma originale e visionario. E voi lo fareste un tatuaggio del genere?

Impostazioni privacy