Giga illimitati regalati a chi è già cliente, controlla subito se sei tra i fortunati

Alcuni utenti fortunati possono godere di giga illimitati regalati. Ecco come controllare se siete tra i fortunati

Stiamo vivendo uno dei periodi migliori in assoluto per ciò che riguarda le offerte lanciate dai vari operatori telefonici. Sia i grandi competitor che le realtà minori stanno continuando a lanciare promozioni che prevedono minuti, SMS e soprattutto tanti giga di traffico dati a prezzi sempre più ridotti.

Ecco come godere di Giga gratis
Giga illimitati e regalati, ecco come usufruirne subito – Ilgranata.it

In particolare, ora che è estate e sempre più persone partono per le vacanze, lasciano casa e la tanto cara connessione Wi-Fi, servono tanti giga di traffico dati. Utili sia per le mappe o per pubblicare contenuti sui social network. Un operatore in particolare ci ha pensato, regalando ad alcuni utenti Giga illimitati senza dover far nulla. Come controllare se rientrate nella lista dei fortunati.

Giga illimitati per alcuni utenti, come controllare se potete avere questo regalo

A partire dal 20 luglio 2023, un operatore telefonico in Italia ha pensato di regalare i Giga illimitati ad alcuni fortunati clienti. Una fantastica iniziativa volta a fidelizzare chi ha già un piano attivo, in un periodo dove vengono richiesti sempre più dati per navigare in rete lontani da casa.

giga illimitati windtre
WindTre propone Giga illimitati e gratis per alcuni utenti – Ilgranata.it

Stiamo nello specifico parlando di WindTre, che ha deciso di mettere a disposizione questo regalo ad alcuni già clienti, per via di azioni di caring che rientrano negli impegni presi con l’Antitrust per un procedimento aperto nei mesi scorsi. Tutti i fortunati stanno venendo avvisati con degli SMS dedicati.

Ad essere interessati sono coloro che hanno offerte con addebito sia su credito residuo che col metodo di pagamento Easy Pay. Non ci sono costi aggiuntivi e, se un cliente ha già un’offerta con Giga illimitati inclusi, può ottenere un aumento della velocità massima garantita senza alcuno sforzo.

Come si legge nella comunicazione, l’iniziativa si svolge in ottemperanza a quanto previsto nell’ambito del procedimento PS12540 di AGCOM. Dunque, anche voi potreste rientrare nella lista dei fortunati, se riceverete un SMS di annuncio informativo. Non dovrete fare nulla, il tutto si attiverà in automatico.

E al termine del periodo di promozione, anche la disattivazione avverrà senza che voi dobbiate muovere nemmeno un dito. Nulla di più semplice! Così la vostra estate sarà ricca di traffico dati in maniera totalmente gratuita. Continuerete a pagare il prezzo solito della vostra offerta tariffaria, godendo di minuti, SMS e di internet.

Impostazioni privacy