David Beckham svela il segreto dopo anni di matrimonio con Victoria: “Ce l’ho ancora”

David Beckham ha svelato il segreto della felicità nel suo matrimonio dopo 20 anni. 

L’ex calciatore David Beckham ha da poco festeggiato 20 anni di matrimonio con la moglie Victoria Beckham. I due sono ancora affiatati come allora, sono indubbiamente una delle poche coppie di celebrità ad essere rimaste insieme così a lungo.

Victoria e David Beckham amore
Victoria e David Beckham, il gesto di lui (ilgranata.it)

Il loro amore ci fa credere nel lieto fine. Di recente David Beckham ha raccontato al Jimmy Fallon Tonight Show di quando i due si sono incontrati, lei era andata a vedere una sua partita e si erano incrociati.

Ma solo la seconda volta che lei è andata allo stadio i due sono riusciti finalmente a parlarsi e scambiarsi il numero di telefono. Al riguardo David ha fatto una rivelazione davvero romantica.

David Beckham e la rivelazione d’amore

David Beckham e Victoria Beckham sono tra le coppie più solide dello spettacolo. I due sono insieme da 20 anni e hanno quattro figli. Lei era nel gruppo delle Spice Girls quando si sono incontrati e lui era uno dei calciatori più in voga del momento.

Victoria e David Beckham
Victoria Beckham e David amore (ilgranata.it)

David ha rivelato più volte che era molto attratto da Victoria e poi finalmente, durante una sua partita ha trovato il coraggio di chiederle il numero di telefono che lei ha scritto su un biglietto del treno che l’ex calciatore conserva ancora con amore.

È forse una delle dediche più romantiche mai sentite. Davide Beckham conserva ancora il biglietto del treno dove la moglie gli scrisse il suo numero di telefono quando si sono conosciuti. Un gesto che fa sicuramente sognare.

Il loro incontro è avvenuto nel 1997 e stanno insieme da allora. Li conosciamo sopratutto per il loro stile iconico e coordinato, ma sono noti specialmente per il fatto che pur vivendo in un ambiente frenetico dove le relazioni stabili non sono certo all’ordine del giorno, sono riusciti a rimanere insieme e ad esistere l’uno per l’altro sempre e comunque.

Ad oggi Victoria è una donna di grandissimo successo nel campo della moda, si è infatti imposta come stilista con la sua linea Victoria Beckham. Il marito la segue e ammira ogni giorno. La sua di carriera ovviamente è giunta al termine ma è molto contento di poter seguire sua moglie.

David ha anche confessato di avere avuto una cotta per lei ancora prima di conoscerla, ha raccontato diverse volte che si trovava in una camera d’albergo con il suo migliore amico e testimone di nozze e vedendo Victoria in tv affermò di averla voluta sposare. Sembra impossibile eppure è la verità.

Impostazioni privacy