Da Angelina Jolie a Rihanna: le star rivelano le loro preferenze più particolari a letto

Vi siete mai chiesti cosa piace ai VIP a letto? Sono proprio loro a rivelarlo: ecco tutti i dettagli piccanti

Già da parecchi anni, il sesso non è più un tabù. Se ne parla apertamente, confrontandosi, tra amici, sulle varie preferenze sessuali, avvicinandosi anche alla conoscenza di pratiche fin’ora ignorate. Da sempre esistono feticismi e sadomaso, eppure, solo ora non vengono più visti con occhio negativo, anzi, trasmettono curiosità e fanno venire voglia di provare nuove esperienze.

sessualità dei vip
Le preferenze a letto dei vip più conosciuti – ilgranata.it

Come ogni comune mortale, anche le star hollywoodiane e non solo, hanno delle preferenze sessuali, che non avremmo mai pensato di sapere. Proprio perché il mondo è cambiato e la società accetta di più la sessualità e le fantasie erotiche, anche i VIP si sono esposti, offrendoci svariati scoop sulla loro vita sessuale.

La vita sessuale dei VIP e le loro fantasie erotiche

Dalle fantasie sessuali più comuni a quelle più rare e strane, attori, cantanti e personaggi dello spettacolo, hanno rivelato le loro. Siamo davvero curiosi di scoprire le preferenze erotiche dei nostri idoli, che seguiamo e guardiamo in televisione. Ecco qui le testimonianze delle star internazionali più famose al mondo. Da Angelina Jolie a Rihanna, fino a James Franco, vi presentiamo la loro sessualità, non più nascosta.

Christina Aguilera sessualità
Christina Aguilera, preferenze a letto – credits: Ansa – ilgranata.it

Iniziamo dalla celebre cantante ricordata per canzoni come Candyman e Lady Marmelade: Christina Aguilera. La donna ha affermato di essere un’esperta di attrezzature fetish.

Mentre, Nick Lachey, cantate e attore degli USA, ha ammesso di provare piacere nell’indossare le scarpe della moglie, Jessica Simpson; un gioco che apprezzano entrambi.

Passando alla famiglia Kardashian, Khloé, imprenditrice e presentatrice televisiva, nella docu-seria “Al passo con le Kardashian“, si è recata in un sexy shop. La donna, cercava un abito per rendere ancora più hot l’esperienza a letto.

Dave Navarro, celebre musicista, ricordato per aver suonato insieme ai Red Hot Chili Peppers, ha ammesso di usare le bretelle della sua chitarra per praticare bondage.

preferenze a letto vip
Ricky Martin, cosa ama fare a letto – credits: Ansa – ilgranata.it

Il famosissimo cantante latino, creatore di Livin’ la vida loca, Ricky Martin, ha dichiarato di amare la pratica della pioggia dorata. Diciamo che anche a letto pratica la vida loca.

James Franco, invece, ha una strana fissazione per i conigli, ha detto che, a volte, lo eccitano. Parecchio strana questa fantasia sessuale.

La cantante Rihanna, di Rude Boy e Umbrella, ha confessato di provare piacere e divertimento quando, a letto, viene sottomessa.

Angelina Jolie, bellissima e fantastica attrice, ha ammesso che, nella sua prima relazione, ha partecipato a giochi sessuali molto pericolosi, purtroppo non ha rivelato nessun dettaglio.

 

Impostazioni privacy